Metal Detector per tutti

WHITE'S IDX PRO, modded

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2009, 22:53     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,653
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


Matteo, Matteo,... non mettere il dito nella piaga, lo sai che ti voglio bene come un fratello :wub: ma l' ultima che mi hai combinato non è bella :( mentre stavo per lanciarti un'offerta in mp, Daniele ha rotto l'incantesimo e tutti i miei sogni sono crollati come un castello di carte da gioco :cry: , queste sono cose che non si fanno agli amici, comunque per perdonarti ti posso dare un'altra chanche :ph34r:
 
Web  Top
swine
view post Posted on 2/4/2009, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (silvernik @ 2/4/2009, 23:53)
Matteo, Matteo,... non mettere il dito nella piaga, lo sai che ti voglio bene come un fratello :wub: ma l' ultima che mia hai combinato non è bella :( mentre stavo per lanciarti un'offerta in mp, Daniele ha rotto l'incantesimo e tutti i miei sogni sono crollati come un castello di carte da gioco :cry: , queste sono cose che non si fanno agli amici, comunque per perdonarti ti posso dare un'altra chanche :ph34r:

:D :D mai!!!! ce n'è solo uno qua dentro che molla l'idx :ph34r:
nik dai allora facciamo così, per farmi perdonare dello scherzetto quando passerai a trovarmi te lo lascio usare tutto il giorno così poi ti vien ancora più voglia :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 23:02     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,653
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:



[/QUOTE]
nik dai allora facciamo così, per farmi perdonare dello scherzetto quando passerai a trovarmi te lo lascio usare tutto il giorno così poi ti vien ancora più voglia :P
[/QUOTE]

Scusa Matteo non così apertamente davanti a tutti, un pò di discrezione :P
 
Web  Top
swine
view post Posted on 2/4/2009, 23:06     +1   -1




CITAZIONE
nik dai allora facciamo così, per farmi perdonare dello scherzetto quando passerai a trovarmi te lo lascio usare tutto il giorno così poi ti vien ancora più voglia :P
CITAZIONE (silvernik @ 3/4/2009, 00:02)
Scusa Matteo non così apertamente davanti a tutti, un pò di discrezione :P

:sick: :sick: cavolo sei andato pure tu in seminario con valter :sick: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 23:10     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,653
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


Matteo vieni anche tu in seminario c'è tanto da imparare :D alla fine con tutti questi doppi sensi in questo forum non si potrà più fare una battuta :sick: :D con la paura di essere travisato, sù con la vita Matteo, divertiamoci :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2015, 07:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Mi sa che dovevi postare nella stanza Garrett e non whites, comunque sul 250 se non hai falsi segnali, e ciò dipende dal terreno in cui ti trovi lascia al massimo, altrimenti comincia a levare 2 tacche, se ancora è scorbutico sei in presenza di terreno altamente mineralizzato quindi devi calare ancora, più cali meno sfonda. Ciao
 
Top
35 replies since 6/8/2008, 14:18   2495 views
  Share