Metal Detector per tutti

Votes given by Fabergolfer

view post Posted: 4/4/2023, 19:16 by: Embolometallaro     +1Fermato da un saccente. Aveva ragione? - Leggi e regolamenti
Penso che le persone siano sostanzialmente ignoranti e potenzialmente invidiose, la "libertà" di poter sempre e comunque parlare ha dato coraggio a molti.

Il coraggio di parlare a prescindere lo vivo quasi quotidianamente quando a livello professionale vengo "attaccato", contestato o comunque sono chiamato a giustificare il mio operato a qualsia essere dall'umana forma, quindi capita che "l'ultimo dei Moikani" voglia dire la sua.

Così capita che esseri dall'umana forma dalla mente corta si sentano chiamati, in modo incontenibile a dover "indagare" e investiti dal senso di libertà, si sentano il dovere di utilizzare questa "libertà" per scassare il cazzo al prossimo.

Per cui l'ominide di turno pur magari non avendo nessun diritto reale su di un terreno, attratto dalla curiosità tipica di certi primati, si avvicini a Noi ed in alcuni casi, irritati solo dal sospetto che Noi ci si stia arricchendo di infinite ricchezze auree reperite nel sottosuolo alla faccia loro, faccia scattare in loro un atteggiamento aggressivo o comunque atto a farci smettere l'attività estrattiva e di lucro.

Talvolta l'animo del primate può essere domato e calmierato se si dimostra allo stesso di essere semplicemente dei pazzerelli che sostanzialmente raccolgono rumenta, altre volte il primate lo si può domare con un atteggiamento amichevole, in altri casi (purtroppo al giorno d'oggi sempre più frequente) è bene domare il primate con la superiorità intellettuale.

Questa ultima tecnica personalmente a me molto cara, parte dal presupposto di sapere esattamente dove si è, di aver chiesto al legittimo proprietario il permesso di metallare e di esercitare un hobby nel pieno della legalità.

In questi casi nell'ipotesi di imbattersi in primati ostici ed aggressivi, l'atteggiamento che adotto è quello di colui che viene infastidito e che adotta un atteggiamento da maschio latino dominante ed alla prima domanda aggressiva rispondo con un piccolo grugnito, alla seconda domanda rispondo con il classico... "Mi scusi ma Lei chi è???" a quel punto il primate spesso batte in ritirata, ma a volte si irrita di più e diventa ancora più aggressivo e a quel punto con educazione e risolutezza generalmente comunico che mi sta scassando le palle e che è su di una proprietà privata e lo invito a vaporizzarsi.

Scusate ma io non sono più disposto a tollerare i maleducati, gli ignoranti ed i saccenti, un tempo avevo tolleranza per i "vecchi", ora se il soggetto è un anziano e rientra nelle citate categorie, non solo non lo tollero, ma mi ci accanisco e lo sfanculo con più vigore, facendogli pesare anche la mia più giovane età e prestanza fisica.
2 replies since 18/3/2023