Metal Detector per tutti

PROBLEMA CON GARRET AT PRO, FALSI BIP CON SENS ELEVATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 14:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


Buon pomeriggio a tutti, sono nuova del gruppo e sono un'appassionata di Metal Detector, iniziai con un metal giocattolo per poi avere il garret 250, adesso sono passata all'AT Pro, ed è bellissimo, adesso ho avuto la possibilità di fare ricerca su un terreno, ieri però dopo aver rispolverato L'AT PRO suonava continuamente, abbasso la sensibilità a 3 tacche e non impazzisce più però non sembra perfettamente funzionante come se non cercasse in profondità con la sens bassa..

Ho pulito la piastra, nulla, le batterie sono cariche almeno così dice lo schermo e sono della duracell, oggi proverò a sostituirle ma non credo cambierà nulla.

Avete qualche consiglio? Inoltre ho provato a staccare la piastra dalla centralina e non segnava nulla, può darsi che la piastra abbia qualche problema?

Edited by MartyTerry - 27/3/2024, 15:11
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status: