Metal Detector per tutti

Consiglio Nuovo Metal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2024, 21:08     +1   -1

Tianxun TX 850

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+2
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti , ho cominciato da poco giocando con un TX-850 , ma visto che la passione mi sta prendendo, volevo chiedervi per uso in zona collina / montagna , ricerca monete , votive e se capita qualche militaria cosa mi consigliate, ho visto l’XP orx e il minelab equinox 800 che mi piacerebbero, ovviamente per contenere i costi li prenderei usati aspettando che esca qualche offerta.
Grazie
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 09:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Se lo usi solo nei terreni collinari o campi non necessariamente ti serve un immergibile, in questo caso perché spendere tanto? Se hai terreni molto o mediamente mineralizzati andrei sul Nokta Legend, se sono poco mineralizzati meglio l'Orx, ma per adesso continuerei tranquillo con il TX 850 , anche se è un clone del G2 va alla grande, molto reattivo e aggancia molto bene!
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 09:30     +1   -1

Tianxun TX 850

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+2
Location:
Piemonte

Status:


Ma il problema che come avevo detto sulla parte dedicata al tx850 nel sotto bosco umido va un po’ in crisi con continue segnalazioni intorno a id 90
Quando sono in campo libero ovviamente il problema non si presenta ma in certe situazioni evito di scavare magari saltando target buoni
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 09:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Stabilizzarlo usando la sensibilità, piastra a terra in luogo senza oggetti e abbassa quel tanto che serve?!
 
Top
3 replies since 13/1/2024, 21:08   606 views
  Share