Metal Detector per tutti

Video prova in spiaggia di lago vulcanico con Versa Rutus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2024, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,247
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


In questo video farò delle prove in spiaggia nera mineralizzata di lago vulcanico con il nuovo Versa Rutus con piastra da 11" (28 cm) (video fatto prima del nuovo aggiornamento versione 2.37) vediamo la potenza di questo #metaldetectors, #hobby. #sestola. #metaldetector. Se vi piace il video lasciate un like. Iscrivetevi al mio canale youTube metaldetector1, che posta prove vere, non artefatte non lavorate o doppiate. I miei video sono cosi come li vedete non vengono lavorati con programmi per video. Fatti da me che sono un #cercatore con metal detector da 37 anni con una conoscenza di quasi tutti i tipi di metal detector, partendo dai più vecchi agli ultimi tecnologicamente evoluti, non credete a quei video dove trovano tantissima roba, la realtà è molto diversa. Visitate il mio sito di vendita metaldetectoritalia.com, iscrivetevi al mio canale Youtube metaldetector1 e non perdete il prossimo video, dove farò delle prove in acqua con fondo di sabbia nera mineralizzata di lago vulcanico con il nuovo Versa (piastra 11 - 28 cm) della Rutus #metaldetector #strumento utile, ...e ricordate che chi cambia canale è un pinguino nasone e soprattutto "Stop alla guerra in Ucraina e stop a tutte le guerre!!!"

#marcofaraoni #metaldetectoritalia #metaldetector1 #hobby #ricerca
 
Web Contacts  Top
0 replies since 3/1/2024, 16:02   38 views
  Share