Metal Detector per tutti

Indecisione tra...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2024, 10:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Ciao, sono principiante, spazzolo tra spiaggia e campi, e sto cambiando il mio metal cinese ed ero indeciso tra:
Nokta simplex lite (ma ho visto, dopo una prima impressione positiva, che fa ca...re. Si lamenta di continuo)
Quindi la scelta si è spostata su golden mask one, xterra pro, garrett ace 300i.
Cosa mi consigliate? Tenendo conto che lo userò poco, prevalentemente in spiaggia, qualche uscita saltuaria nei campi, ma comunque niente di serio.
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Come mono frequenza l' XTerra pro, bel metal con un ottimo rapporto qualità prezzo!
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 12:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
+71
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Trinacria59 @ 3/1/2024, 10:52) 
Come mono frequenza l' XTerra pro, bel metal con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Non è mono frequenza.. è multi ma non simultanea!😉
Comunque quoto xterra
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Fil87 @ 3/1/2024, 12:45) 
CITAZIONE (Trinacria59 @ 3/1/2024, 10:52) 
Come mono frequenza l' XTerra pro, bel metal con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Non è mono frequenza.. è multi ma non simultanea!😉
Comunque quoto xterra

Infatti quale che sia la frequenza ne puoi usare una alla volta , quindi è un mono in fase di lavoro, poi da spento ne può avere anche 100 :P
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
+71
Location:
Ferrara

Status:


Frequenza commutabile e tagliamo la testa al tonno😎
 
Top