Metal Detector per tutti

Consiglio Primo Metal

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 9/12/2023, 12:22     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Buon giorno a tutti,
vorrei avvicinarmi in questo nuovo mondo , essendo appassionato della prima e seconda guerra vorrei comprare un metal adatto per ricerche belliche...
Abito in Friuli di conseguenza so che la zona bassa non è tanto mineralizzata invece la parte alta per ricerche in montagna non lo so...
Quindi lo utilizzerei in campi e montagna / collina
Budget fino 550 euro

Cosa mi consigliate ? Avevo visto il C.SCOPE 1220XD ? Funziona bene anche su terreni mineralizzati ?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 14:16     +1   -1
Avatar

✴ Il Brigante è come la serpe...se non la stuzzichi non ti morde... ₵.₵. ✴

Group:
Moderatore
Posts:
6,298
Reputation:
+7,490

Status:


Prendi un bel Nokta The Legend e vai tranquillo
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Premesso che sono un possessore di un Nokta The Legend, non faccio militaria per cui non so se per quel contesto può essere adatto, un metal che costa poco ma che ho visto realmente non avere timore in contesto mineralizzato e profondo più di molti metal di gamma top è il Pirate Phoenix Pro, una macchina da guerra a tutti gli effetti, in modalità calma sente un 50 centesimi di euro a 50 cm ( da test in ricerca vera, e ha una discriminazione eccellente) unica pecca è che non è zainabile, ma da un metal che costa poco più di 300 euro non si può pretendere molto più, è un metal con classica asta 3 PZ e centrale abbastanza vistosa, esteticamente il classico bulgaro, ma la qualità elettronica è fuori discussione!

Edited by Trinacria59 - 9/12/2023, 17:18
 
Top
2 replies since 9/12/2023, 12:22   149 views
  Share