Metal Detector per tutti

Monti della battaglia di Cassino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 01:05     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
+1

Status:


Ragazzi volevo chiedervi...ovvio che sul colle dell'abbazia non si può andare...e sicuramente nemmeno alla albaneta...ma su Monte Mario... oppure sulla CAVENDISH ROAD...si può andare?ho sabato e domenica liberi e vorrei andarci ma non vorrei avere problemi con le forze dell'ordine visto che si rischia il penale..
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 09:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
+4

Status:


Io a volte salgo sul monte Cairo a Terelle. Il metal l'ho portato una sola volta e per non rischiare non l'ho nemmeno usato. So che c'è gente che va li a spazzolare infatti lungo la via che ti porta su mio cugino mi raccontò che qualche fenomeno aveva trovato una grossa ogiva di circa 80 mm e l'aveva lasciata li nella buca senza probabilmente avvertire nemmeno le forze dell'ordine. Occhio alle zone archeologiche, un paio di anni fa hanno beccato un paio di signori e si sono beccati una bella denuncia.
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 15:08     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Una volta abbiamo fatto un raduno li e non c'è stato problema. Comunque puoi chiedere a quelli dell'associazione che sono sotto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2024, 10:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
+4

Status:


Ciao Giovenale, quale associazione?
 
Top
3 replies since 25/11/2023, 01:05   274 views
  Share