Metal Detector per tutti

Asta Nokta Makro Anfibio Multi, Info su Upgrade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2023, 10:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


Buongiorno,
vorrei intraprendere un upgrade sull'asta del mio anfibio multi...con una in carbonio...
volevo sapere, in termini di peso, se qualcuno di voi è a conoscenza a quanto ammonta il reale risparmio di peso in grammi, e che asta mi consigliate.
Grazie
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 10:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


CITAZIONE (Rodario @ 26/9/2023, 11:49) 
Ciao, prima di aprire o intervenire nelle discussioni del Forum, è necessario presentarsi nell'apposita stanza: https://metaldetector.forumfree.it/?f=432706 indicando nome di battesimo, provincia di provenienza ed eventuale metal detector in uso.
Consigliabile anche una lettura del regolamento del Forum.
Grazie.

Ciao Rodario, ok mi presento ma sono iscritto da una decina d'anni, e non so perchè mi sono trovato l'account azzerato. Ho scritto proprio ora agli amministratori, vediamo se riescono a recuperarlo

grazie
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 10:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


Nessuno mi aiuta....?
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 21:41     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
+9

Status:


Ho l'anfibio e mi sono sempre trovato bene con l'asta originale. Tra l'altro la parte ultima e in plastica e in fibra di carbonio non ci sarebbero grandi differenze. Se vuoi renderlo piu leggero punta a cambiare tutto e mettere il carbonio come quelli del overdetector. Buona fortuna bello!
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 22:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


CITAZIONE (Mattia.cristani @ 29/9/2023, 22:41) 
Ho l'anfibio e mi sono sempre trovato bene con l'asta originale. Tra l'altro la parte ultima e in plastica e in fibra di carbonio non ci sarebbero grandi differenze. Se vuoi renderlo piu leggero punta a cambiare tutto e mettere il carbonio come quelli del overdetector. Buona fortuna bello!

Sisi intendevo cambiare tutta l'asta.. il fatto è che non mi ricordo chi, ma qualcuno della cerchia, qualche mese fa mi disse che l anfibio con la struttura in carbonio perde un gran bel po' di peso, eccezionale già lo è, leggero un po' meno... se lo si alleggerisce è una bomba, benché mi ci trovo bene anche così...ma alleggerirò secondo me porterebbe un grande vantaggio
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 21:34     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
+9

Status:


Ce n'è uno che vende l'anfibio su subito con l'asta in carbonio senti se te la vende^^
 
Top
icon3  view post Posted on 14/11/2023, 11:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


Grazie, ma purtroppo l'ha venduta poco prima che io mi convincessi a prenderla..colpa mia
 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 10:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


Up.... ?
 
Top
7 replies since 26/9/2023, 10:48   185 views
  Share