Metal Detector per tutti

Siamo alle solite!, Siamo in un forum, non nel salotto di casa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2023, 12:32     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Premesso che personalmente non faccio parte di uno staff gestionale ne in altri forum e tantomeno in questo, non ne vorrei nemmeno fare parte , preferisco i discorsi costruttivi a dover riprendere i terzi e comunque moderare!
Ancora una volta mi accorgo che le persone non hanno bene in mente cosa sia un forum, genericamente in base al contesto trattato si tratta di un salotto virtuale dove in modo garbato e possibilmente comprensibile a tutti, ci si scambiano informazioni nel rispetto delle regole generali e del forum! COMPRENSIBILE indica terminologie appropriate al punto di non dare luogo ad interpretazioni, se questo punto è mancanza di chi pone una questione e, genericamente colui che legge travisa il significato di chi scrive, poi non si ha il diritto ne la facoltà di insultare chi legge per quanto risponde! Coscientemente si prende semplicemente atto di aver scritto male e tutto finisce lì, il volere chiudere in modo anomalo le contrarietà addossando a terzi le proprie mancanze non è da persone adulte ne intelligenti, poco importa se a farlo è un utente navigato o un novizio! Rendiamoci conto che non ci troviamo nel salotto di casa nostra e, espressioni fuori luogo all’indirizzo altrui è bene farle faccia faccia qualora se ne abbia l’occasione oppure tenersele diversamente laddove questo non può accadere, in ultimo e senza esagerare esistono i messaggi privati, ricordando che ciò che viene scritto poi resta ! Spero che i più concordino e i pochi comprendano! Buona terra!
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,153
Reputation:
+712

Status:


Concordo! Mi sono perso qualcosa?

LUK
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (luk ino @ 20/8/2023, 15:09) 
Concordo! Mi sono perso qualcosa?

LUK

No no Luk, solo un chiarimento!👍
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 15:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+1,359
Location:
campi verdi senesi

Status:


Classico in questo forum, dapprima guerrieri e poco dopo agnelli sacrificali.
E intanto la categoria dei metallari sprofonda sempre di piu, vedi per trasmissioni stupide sui metaldetector che invogliano suini e capre all'acquisto di uno strumento visto come arma del Demonio ai piu, vedi disgraziati incompetenti su ogni materia, figuriamoci su leggi a riguardo, vedi grandi sognatori che sperano di diventare milionari con un metal da 120 euro, vedi delinquenti veri e propri che spazzolano di nascosto e per lo piu al buio.
E chi piu ne ha piu ne metta.
In questo forum si tende a far vedere oggetti di qualsiasi tipo, sia postabili che non. Ho l'impressione che certi individui facciano vedere oggetti non postabili, non per ignoranza latente ma quasi come fosse una sfida, addirittura per far vedere che loro hanno piu culo di altri, o come far vedere (esempio) di chi l'ha piu lungo e di chi urina piu lontano come se vincessero qualcosa. Molto spesso, anzi troppo spesso lo si vede in questo forum.

Da parte contraria ci sono utenti che sicuramente trovano oggetti da museo archeologico, ma sono furbi, o almeno credono di esserlo, e giustamente non postano mai nulla e spero che non accada, mettono il loro oggettino segreto nella loro vetrinetta in barba a tutti e alle leggi in materia.

Insomma prima di avere un metal tra le mani bisognerebbe far funzionare il cervello.

E intanto la categoria sprofonda sempre di piu. Se adesso agli occhi chi non ne possiede uno siamo solo dei ladri, PRESTO ci sarà il DIVIETO assoluto dell'uso del metal, fangulo chi li vende e fangulo chi lo ha sempre usato in regola al cospetto delle leggi.

Su questo forum basta cambiare le carte in tavola per uscire a testa alta dai casini fatti, ma il risultato non cambia.

** voice recorder mmmontes at 16:15
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 18:57     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Reputation:
+9

Status:


??????

capito tutto, ho visto ora l'altro post!
 
Top
4 replies since 20/8/2023, 12:32   447 views
  Share