Metal Detector per tutti

Consiglio piastre Deus 2

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 12/8/2023, 18:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+102
Location:
FVG

Status:


Ciao a tutti, scrivevo per avere un vostro parere in quanto sono un neo possessore di un Deus 2 Full con piastra da 9".
Vengo da oltre 4 anni di At-Max del quale posso solo che parlare bene, faccio prevalentemente militaria ed in svariati contesti e posti mi ha regalato soddisfazioni incredibili.
Al momento è in assistenza in quanto dovrei cambiare la scheda e nel frattempo ho acquistato il Deus siccome dopo averlo visto e provato me ne sono innamorato, da mesi ci pensavo su ed ora l'ho preso.
Sono ancora nella fase di studio in quanto ha un sacco di impostazioni e settaggi da fare.
Come dicevo cerco prevalentemente militaria ma vado matto per monete, votive e medagliette che negli anni ho trovato in zona.
Mi consigliate di metterci accanto anche la piastra da 11"? Ero molto indeciso su quale scegliere...
Ovvero, si sente tanto la differenza in profondità per gli oggetti più piccoli?
C'è qualcuno anche lui possessore di Deus 2 che ha e utilizza le due piastre da 9" e 11"'?
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 11:25     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Io utilizzo tutte e due le piastre sia al 9 che la 11 (ma ancora non sono riuscito ad usarle insieme!!!) :tfiRr:
 
Web Contacts  Top
1 replies since 12/8/2023, 18:45   142 views
  Share