Metal Detector per tutti

Metal the leggend, Ricerca crocifisso in oro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2023, 18:24     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+8

Status:


Ciao a tutti,io possiedo un the leggend e ho smarrito un piccolo crocifisso in oro da catenina,purtroppo è un posto dove c'è di tutto anche ferro. Avete per caso qualche consiglio da darmi per cercare solo oro e non avere altre interferenze di altri metalli? Devo discriminare qualche cosa? Aspetto consigli. Grazie
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+200
Location:
Reggio Emilia

Status:


Trovalo alla svelta se no arrivano tutti col metal😀

Mi spiace ma penso che l'unica si verificare tutti i segnali stabili anche i bassi, poi di sicuro non è interrato.
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 22:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
+9

Status:


Ti consigliere quasi modalita 4# oro nativo ma probabilmente lo troverai anche in semplice mod 1#park frequenza M2 ho 20 gain 25 recovery 3 . Cerca tutto cio che e in superficie tra id 9 e 35 probabilmente potrebbe agire tra i 20 e i 30 ma non e detto potrebbe essere magari anche 18 come anche di meno se e piccolo. Comunque aspetati di scavare un target non ferroso e il ferro check ti dara una mano e dunque magari inizia con tutti target tra 20 e 35 e pio se ancora non salta fuori tutti i target sotto i 19 fino al 9/8 e vedrai che lo trovi;)
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 06:23     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+8

Status:


Grazie,oggi provo e vediamo come va 👍😊
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 09:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
+80
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Lorenzo 80 @ 19/7/2023, 19:24) 
Ciao a tutti,io possiedo un the leggend e ho smarrito un piccolo crocifisso in oro da catenina,purtroppo è un posto dove c'è di tutto anche ferro. Avete per caso qualche consiglio da darmi per cercare solo oro e non avere altre interferenze di altri metalli? Devo discriminare qualche cosa? Aspetto consigli. Grazie

In bocca al Lupo Lorenzo
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Tutto dipende dalla grammatura del crocifisso e dalla forma, se fosse possibile dovresti fare delle prove con un oggetto similare in aria , considera che poi avresti in terra una differenza id in base alla mineralizzazione più basso di 2/3/5 punti! Se non puoi fare questa prova , sappiamo che l’oro bianco lo legge già a 8, se rosso da 11 a oltre 30 ma, dipende in che posizione si è messo nel terreno! Buona caccia allora!
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 13:26     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Scava tutto.
 
Web Contacts  Top
6 replies since 19/7/2023, 18:24   288 views
  Share