Metal Detector per tutti

Cosa ne pensate di questi metaldetector denest?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2023, 12:49     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
73
Reputation:
+16
Location:
Trentino

Status:


Funzionano? A me non convincono... Si trovano poche recensioni e il funzionamento? Come descrimina un pezzo di oro da un pezzo di lattina?

Edited by Snipe88 - 3/6/2023, 12:00

Attached Image: Screenshot_2023-06-02-13-49-22-424_com.amazon.mSho

Screenshot_2023-06-02-13-49-22-424_com.amazon.mSho

 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CIAO, ALLORA TI RISPONDO IO:
questi da te evidenziati non servono a nulla,sono solo soldi buttati.
fino ad oggi l'unico lrl che funziona veramente e quello che ho costruito io insieme ad un mio carissimo amico non residente in italia.
per il contesto del funzionamento al 100% e molto fluido su argento ,rame ,bronzo,per la ricerca dell'oro dovrei andare avanti con aggiornamenti perche va cambiata la frequenza che parte in origine per i 3 metalli citati sopra.
puoi vedere alcuni miei test su youtube....ti dico che funziona e funziona .

P.S faccio notare che e confermo che non e in nessun modo in vendita.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2023, 12:33     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,257
Reputation:
+415
Location:
Marche

Status:


Io sono sinceramente molto scettico soprattutto perché nella mia immensa ignoranza non comprendo il principio di funzionamento, mentre un normale metal campiona una porzione di terreno emettendo e ricevendo un eventuale segnale di ritorno , questo tipo di apparecchio cosa campiona? Forse l’aria? Ma se così fosse necessiterebbe di una notevole energia per emettere un segnale sufficientemente potente da superare lo strato aereo e il terreno sottostante , il che mi fa pensare ad un enorme consumo in termini di corrente, ma, a giudicare dalle dimensioni e immagino anche dal peso non mi sembra un’apparecchiatura adatta a questo scopo. Però se il principio di funzionamento è totalmente differente può darsi che concettualmente ci sta così come è, ripeto le mie sono solo congetture perché in questo sono completamente al buio! Mi piacerebbe comprenderlo, e magari provare una volta per semplice curiosità!
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,257
Reputation:
+415
Location:
Marche

Status:


Posto questo racconto preso da un forum , è una esperienza raccontata da un iscritto che si recò direttamente alla sede OKM, che produceva strumenti ionici-bionici da qualche decina di migliaia di euro, deducete voi stessi:

ciao siamo arrivati nella loro sede il giorno prima e loro con la scusa che avevamo appuntamento per il giorno dopo n ci anno quasi cagato fin qui ok la mat dopo alle 9 siamo nella loro sede , ci presentano il responsabile e di li ci fanno vedere il bionik ne avevano di due modelli . ci fa capire perche la macchina funzioni si deve interagire con lei mentalmente con molta concentrazione fin qui ok . ci fa una prova allinterno del locale e subito ci chiede se la compravamo, da premettere che alle nostre psalle cere un tipo con una mano in tasca , che quando il tipo che presentava ne momento che lui passava con il raggio della pistola ed in prossimita del targhet suonava e si illuminava un led fin qui tuto ok ,io e bernif nn abbiamo mangiato la foglia perche eravamo convinti che cèra il trucco , per conto nostro il tipo alle spalle aveva un radiocomando in tasca . ollora chiediamo di fare una prova in campo aperto . e qui casaca lasino noi gia prevenuti dal giorno prima abbiamo preparato due sacchettini identici
uno con circa 100 gr dòro e laltro con delle pietre ok . quando siamo usciti per fare queste prove abbiamo notato che nel passare affianco al capannonevi era una finestra aperta e il tipo della presentazione a bussato , a questo punto la tapparella si e chiusa io vado a nascondere i due saccheti a circa 50 metri di distanza uno da una parte e uno dallatra ok , .. da premettere che sul campo prova vi era installata una telecamera, morale nn riusciva a puntare esattamente con la pistola dove erano nascosti i target e poi guarda caso suonava con tutti e due i sacchetti io e bernif abbiamo dedotto che allinterno vi era il tipo con il radiocomando che mandava linpulso alla pistola bionik provabilmente nn riusciva a localizzare il punto esatto con la cam . e stranamente avevano troppo fretta di vendercelo . ma . poi il giorno prima quando siamo arrivati dove il giorno dopo avevamo làppuntamentoin una sede quasi fantasma mentre il magazzino era a 70 km di distanza una serie di cose che ci a pportato ad essere prevenuti e a dubitare fin dal primo momento spero di esere stato chiaro altr persone ci sarebbero cascate subito ciao..
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,156
Reputation:
+712

Status:


Mortimer ma quante ne sai!!??

LUK
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 14:01     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,266
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Molto inaffidabili.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2023, 09:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,257
Reputation:
+415
Location:
Marche

Status:


Sono solo specchietti per allodole, magari del tipo grasso e viziato che non sa dove buttare i soldi! Qualora qualcuno riuscisse a spiegarmi il funzionamento accetto di ritornare sui miei passi, ma sono come San Tommaso e fino ad allora…!
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


dai amico mio non dire cosi. specchietti x le allodole le cinesate ,ok.

ho dovuto togliere il mio video insieme al post ,per miei motivi.
ma li trovi su youtube se li

CITAZIONE (luk ino @ 4/6/2023, 18:13) 
Mortimer ma quante ne sai!!??

LUK

mi dispiace ,ma ho dovuto togliere il video e il mio intervento. :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2023, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,257
Reputation:
+415
Location:
Marche

Status:


Non conosco il tuo progetto Mortimer e vado a senso, ma , concedimi di rimanere con il mio pensiero finché non avrò smentite evidenti, non me ne volere, tu comunque non speculi su questo!🤗
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 06:58     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (Trinacria59 @ 5/7/2023, 18:22) 
Non conosco il tuo progetto Mortimer e vado a senso, ma , concedimi di rimanere con il mio pensiero finché non avrò smentite evidenti, non me ne volere, tu comunque non speculi su questo!🤗

ma ovviamente che ti concedo di restare nei tuoi dubbi ,poi del resto io non devo vendere nulla a nessuno .
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2023, 17:44     +1   +1   -1
Avatar

Tesoro Silver Micromax (GB Mod.); Tesoro Outlaw; autoscostruiti BFO

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
+78

Status:


ciao io sono scettico ma vi dico perchè... è risaputo che molti sono falsi, guardate il reportage di Carl Moreland su geotech...
molti dei dispositivi da lui acquisiti per essere studiati erano delle vere truffe.
 
Web  Top
10 replies since 2/6/2023, 12:49   486 views
  Share