Metal Detector per tutti

Problema Piastra da 13"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2023, 17:53     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+7

Status:


Salve a tutti, Tempo fa ho acquistato una piastra da 13" Detech Ultimator. Non ho mai avuto modo di provarla in quanto nel weekend ha quasi sempre piovuto.
La settimana sono andato per provarla e purtroppo quando faccio l'acquisizione del terreno Suona come se andasse fuori scala e scrive due lineette, anche se lo tengo in aria.
Bo non so , ho rimontato la sua originale ed andava perfettamente . Ho provato con un altra piastra da 13" e fa lo stesso. ^_^ . cosa Puo essere qualcuno ha avuto la mia stessa situazione? Metal Fisher F44..
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 18:09     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,324
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Ma la Detech Ultimate che hai comprato, probabilmente la miglior piastra in commercio, è per la Fisher?
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2023, 18:50     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+7

Status:


Inizualmente avevo acquistato un altra da 13 usata di altra marca, e vedendo questo difetto pensavo fosse rovinata quindi l'ho ridata indietro. poi ho preso questa nuova per evitare problemi, ma fa uguale. si e per il mio metal, a parte la taratura terreno il resto funziona.
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 21:05     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,324
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Ma cosa intendi per taratura terreno? L’abbattimento? Se c’è un problema non è della piastra ma del metal. Ti auguro di risolvere presto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2023, 17:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+7

Status:


Si esatto l'abbattimento... si dipende dal metal, speravo in qualche impostazione, dove l'ho comprato non ha idea, ho mandato mail a fisher nada mail a detech nada... speravo qui ;_;
 
Top
4 replies since 21/3/2023, 17:53   97 views
  Share