Metal Detector per tutti

interferenza Gmaxx II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2023, 18:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0
Location:
puglia

Status:


Buonasera,
chiedo cortesemente al Forum come resettare un Gmaxx II con problema di interferenza che disturba ricerca in campo.
Vorrei caricare nel post un video ma non so che formato sia postabile dato che e' mp4 e non so come inserire,non ci riesco
Rimango in attesa di vostro gentile consiglio.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 09:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


ho visto il video, sembra il segnale di batteria scarica ma non ne sono sicuro al 100% dato che non lo utilizzo da anni.
Aspettiamo conferma dai guru di questo metal, intanto allego estratto dal trouble shooting del manuale:
PROBLEMES 21
You hear a series of beeps.
with a regular
interval.
CAUSES SOLUTIONS
Low batteries. Change the batteries
Check if you have correctly
inserted the batteries in each pack.
One battery might be in the wrong Position
Spero di esserti stato utile.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 11:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0
Location:
puglia

Status:


grazie rispondermi,le batterie sono nuove....controllero' vano batterie,ma l'apparecchio e' tenuto benissimo,unico proprietario,da anni non e' piu' in garanzia ma mai aperto o modificato.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 12:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Magari una batteria è stata messa al contrario o magari è difettosa. Facci sapere
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 12:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225
Reputation:
+970
Location:
Zona Biella - Ivrea

Status:


Anche per me sono anni che non lo utilizzo.
Mi ricordo però che avevo avuto problemi di forte interferenza per un filo che si stava staccando dal connettore.
Se le batterie sono ok, prova a smontarlo. Se ben ricordo vanno rimosse le viti frontali e svitato il controdado del connettore. Fai con delicatezza perché i cablaggi non sono molto lunghi e si rischia di strappare tutto.
Controlla le saldature/contatti per integrità e/o presenza di corrosione.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 06:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0
Location:
puglia

Status:


Grazie a voi ho risolto,il problema erano 2 batterie nuove della duracell probabilmente difettose...me ne sono accorto testandole una ad una .
Ora l'apparecchio e' perfetto.Non mi e' mai successo di trovarmi in questa situazione,d'altronde non lo sospettavo dato che quando si esauriscono le batterie e ne passa assai di tempo,il Gmaxx non emette quel suono ma semplicemente si disattiva e si riattiva da solo...e da li' si capisce che e' il momento di cambiare le batterie.
Chiedo ancora,ma esiste un manuale GMAXX on line per le problematiche?
Grazie ancora e saluti
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


se mi mandi un MP con un e-mail address ti giro quello che Ho io.
 
Top
6 replies since 25/2/2023, 18:26   1543 views
  Share