Metal Detector per tutti

ATTENZIONE----ATTENZIONE-ATTENZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2023, 09:19     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


ieri qualche sconosciuto si e itrufolato nel forum
ha preso il mio contatto telefonico e si mette in contatto con me ,in quanto cercavo una piastra garret gti .
ho cercato anche il nuovo ,ma per me costa troppo,e quindi mi ero riversato su un usato ,e questo me la proponeva ad un cifra abbordabile " 60" euro.mi manda sia la foto della carta postapay evolucion intestata ad una ragazza di 22 anni marocchina dicendo che era la sua compagna e sia la foto della tessera sanitaria.
lui aveva un'accento del nord perche ci ho parlato e sembrava una persona tranquilla.
non pubblico le foto perche violerei io la praivasy e dalla ragione passerei al torto.
comunque ora passo per la caserma e vediamo cosa mi dicono.
se qualcuno e interessato alle foto della carta mi puo contattare in mp. state attenti
io so stato 1 emerito COGLIONE..... io ,gai capito bene tu che leggi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2023, 10:33     +3   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+1,359
Location:
campi verdi senesi

Status:


Non è coglione ma solo un morto di fame, una nullità, il bello è che qualsiasi cosa facciano, la legge li tutela, alla fine sono sempre loro, tra la stronzata di specie, razzismo e perchè sono delle merde la fanno sempre franca
Le cronache nere italiane le hanno colorate loro ...

P.S. per i finti buonisti e finti perbenisti del forum, invece di difenderli, andate ad aiutarli materialmente, ne vedrete delle belle sulla vostra pelle.
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 21:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41
Reputation:
+21
Location:
Pisa / Sardegna a periodi alterni

Status:


QUOTE (montes1 @ 14/1/2023, 10:33) 
Non è coglione ma solo un morto di fame, una nullità, il bello è che qualsiasi cosa facciano, la legge li tutela, alla fine sono sempre loro, tra la stronzata di specie, razzismo e perchè sono delle merde la fanno sempre franca
Le cronache nere italiane le hanno colorate loro ...

P.S. per i finti buonisti e finti perbenisti del forum, invece di difenderli, andate ad aiutarli materialmente, ne vedrete delle belle sulla vostra pelle.

Non vorrei sbagliarmi ma pare che il signore in questione avesse l' accento del nord
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 12:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Morty da te non me lo sarei aspettato :( A me tempo fa è successo con subito, metto in vendita un libro a 20 euro nuovo costa 38€, acqistato per errore da mio figlio,;
dopo neanche mezz'ora vengo contattato da uno che sta o perlomeno così diceva a bergamo; mi dice che mi manda lui uno spedizioniere che se lo pagava e che mi sarei dovuto recare allo sportello postamat inserire una carta e un codice che mi avrebbe dato lui e la cifra si sarebbe ritrovata accreditata.
Mi ha insospettito la velocità con cui mi spiegava la prassi e la strana metodica. prendo tempo dicendo mi informo con mio figlio e ti richiamo.
Un giro su internet mi svela che si tratta di un bidone abbastanza comune se la cifra non supera le 25 euro con il codice i soldi li perdi e non ti vengono caricati la bassa cifra fa in modo che non devi digitare pin per il prelievo.
Lo richiamo spiego che se mi fa un bonifico tradizionale il libro è suo altrimenti io mi tengo il libro e lui i soldi; insiste e quando per troncare dico: "preferisci che dia il tuo numero alla polizia postale?" sparito all'istante.

Edited by Neo md - 16/1/2023, 16:38
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 14:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+111

Status:


CITAZIONE (montes1 @ 14/1/2023, 10:33) 
Non è coglione ma solo un morto di fame, una nullità, il bello è che qualsiasi cosa facciano, la legge li tutela, alla fine sono sempre loro, tra la stronzata di specie, razzismo e perchè sono delle merde la fanno sempre franca
Le cronache nere italiane le hanno colorate loro ...

P.S. per i finti buonisti e finti perbenisti del forum, invece di difenderli, andate ad aiutarli materialmente, ne vedrete delle belle sulla vostra pelle.

Non si possono leggere queste cose, incredibile
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 17:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+1,359
Location:
campi verdi senesi

Status:


eppure qualche politico li ha definiti "risorse per l'Italia"
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 19:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
278
Reputation:
+86
Location:
Levanto (sp)

Status:


Belin...mi è successo anche a me una cosa simile....avevo messo in vendita il mio garrett 250....il giorno dopo mi ha chiamato un tizio che mi ha detto che era interessato...e mi disse che all indomani passava dalle mie parti un suo corriere...dovevo consegnare a lui il metal ....e poi dovevo recarmi davanti a un banco postale...e aspettare la sua chiamata che mi diceva il suo codice x prelevare i soldi....chiaramente lo mandato garbatamente a quel paese.....

Scusate....se ci penso.....mi sembrava proprio di Bergamo....
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 22:39     +1   -1
Avatar

memento audere semper

Group:
Member
Posts:
4,100
Reputation:
+295
Location:
SARDINIA

Status:


CITAZIONE (montes1 @ 14/1/2023, 10:33) 
Non è coglione ma solo un morto di fame, una nullità, il bello è che qualsiasi cosa facciano, la legge li tutela, alla fine sono sempre loro, tra la stronzata di specie, razzismo e perchè sono delle merde la fanno sempre franca
Le cronache nere italiane le hanno colorate loro ...

P.S. per i finti buonisti e finti perbenisti del forum, invece di difenderli, andate ad aiutarli materialmente, ne vedrete delle belle sulla vostra pelle.

E come non straquotarti al 100%?
 
Top
7 replies since 14/1/2023, 09:19   556 views
  Share