Metal Detector per tutti

Garrett apex ace aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2023, 13:16     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+3

Status:


Salve ho appena comprato un Garrett apex ace nuovo, provato va veramente da Dio,. molto sensibile quindi la sensibilità va dosata bene, ma mi è sorto un dubbio, ma lo strumento va aggiornato? perchè guardando alcuni video ho notato che durante le prove dei vari metal detector molte vote si nomina l'aggiornamento del firmware, quindi me sorto questo dubbio, grazie a presto.
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Io non possiedo un Apex ma un semplice Symplex , aldilà della differenza ovvia di metal mi sono accorto che dopo il primo aggiornamento firmware l’attrezzo aveva si aggiunto nuove proprietà ma aveva anche perso le sue massime potenzialità, caratteristiche che non ha più riacquistato nemmeno reinstallando il vecchio firmware! Ora nel caso del Symplex vi era un’espressione dell’attrezzo quasi”sfuggita” di mano visto che era il primo progetto in comune nella nuova nata Nokta/ Makro e penso che si siano resi conto a posteriori che non era il caso di mantenere un entry level con caratteristiche da metal di fascia medio alta e con la scusa di nuove caratteristiche siano corsi ai ripari! Un consiglio, finché il tuo Apex si presenta valido ai tuoi occhi, tienilo senza , se poi vorrai sei sempre in tempo dopo. Ovviamente è un mio pensiero.
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 18:22     +2   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+3

Status:


Grazie per il consiglio allora lo lascio così, va veramente bene, qui a Latina le sabie del mare sono nere come il carbone, ricche di ferro, una volta settato su MS e regolato bene la sensibiltà e stabile anche in acqua, lo lascio così.
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 09:50     +1   -1
Avatar

Verghen!

Group:
Member
Posts:
295
Reputation:
+90
Location:
Veneto

Status:


Premesso che se lo hai appena comprato dovrebbe essere già aggiornato, ti posso dire che io lo uso da due anni e non ho mai fatto aggiornamenti. Prima di tutto perché il mio computer ha ormai un sistema operativo arcaico che non supporta l'operazione, e quindi per farlo dovrò ricorrere al computer di mio figlio, ma anche perché il metal è talmente soddisfacente in termini di discriminazione e di sensibilità nonché di facilità di utilizzo, da non farmi sentire alcun bisogno di aggiornarlo.
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 16:02     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+3

Status:


Si devo dire che e veramente un bel strumento, sono soddisfattissimo non lo tocco da come sta.
 
Top
4 replies since 4/1/2023, 13:16   1647 views
  Share