Metal Detector per tutti

Grazie a tutti voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2023, 17:29     +5   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+200
Location:
Reggio Emilia

Status:


Vorrei ringraziare voi tutti del forum per la compagnia che mi tenete, da quando ho iniziato questo bellissimo hobby.Alcuni di voi sanno che da qualche mese la vita mi ha portato a fare il badante di quella leonessa che è mia madre. Demenza che se la sta portando via, perde pezzi tutti i giorni, ed è durissima aiutarla a vestirsi, mettergli le supposte e trattarla come una bambina. Quelle due ore che mi prendo per andare con il metal mi resettano, e poi leggo le vostre storie, elaborò programmi di ricerca fantasmagorici. Insomma mi distraggo e tiro avanti. Scusate se a volte la butto in caciara e faccio battute, ma sono un po' tocco anche io😊. Come inizio anno ho ritenuto giusto condividere queste mie riflessioni con voi. Saluti a tutti ... Ci si vede nella mischia..o meglio nel fango😆
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 18:12     +2   +1   -1
Avatar

✴ Il Brigante è come la serpe...se non la stuzzichi non ti morde... ₵.₵. ✴

Group:
Moderatore
Posts:
6,301
Reputation:
+7,492

Status:


Concordo.
Credo che il tuo sia un giusto pensiero che abbiamo fatto e facciamo tutti noi.
Quelle 2/3 ore in cui si "esce" poi, si entra in un altro mondo, da cui non si vorrebbe più uscire.
E anche se la vita spesso ci mette a dura prova, a chi in un modo a chi in un'altro, supereremo il tutto sempre col sorriso.

God save the metal detector
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
371
Reputation:
+708
Location:
Marche

Status:


Capisco la tua sofferenza per esserci passato pochi anno orsono, una valvola di sfogo è la cosa migliore in questi casi.
In bocca al lupo, e tieni duro!
 
Top
2 replies since 2/1/2023, 17:29   89 views
  Share