Metal Detector per tutti

problea cavo e spinotto piastra DD 6x9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2022, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,153
Reputation:
+712

Status:


Dunque...come da titolo mi è partito lo spinotto della suddetta piastra DD6x9 per white's M6,purtroppo il mio elettronico di fiducia non riesce a trovare lo spinotto che possa sostituire quello originale ormai bello che andato,tanto per intenderci quello inserito nella pressofusione di gomma grigia originale,chiedo pertanto se qualche anima buona si ritrova un cavo da sostituire completamente o anche solo lo spinotto,perchè sennò mi toccadownload comprare l'intera piastra nuova e non mi sembra il caso,posto di seguito l'immagine della piastra in questione in modo da capire subito di cosa stò parlando.
grazie mille


LUK

Edited by luk ino - 8/9/2022, 20:52

Attached Image: download

download

 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 20:18     +1   -1

XP ORX HF 9" - Garret ACE 300i

Group:
Member
Posts:
1,220
Reputation:
+56
Location:
Abruzzo

Status:


partito come? Se è andato quello che si aggancia sulla piastra, taglia il cavo, dissalda il connettore e risaldalo su un cavo nuovo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,153
Reputation:
+712

Status:


Lo spinotto che si collega alla scatola centralina,nelle foto è in metallo il mio era pressofuso nella gomma.Comunque credo che cambiare tutto il cavo sia la cosa migliore.

LUK
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 05:09     +1   -1

XP ORX HF 9" - Garret ACE 300i

Group:
Member
Posts:
1,220
Reputation:
+56
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (luk ino @ 8/9/2022, 22:10) 
Lo spinotto che si collega alla scatola centralina,nelle foto è in metallo il mio era pressofuso nella gomma.Comunque credo che cambiare tutto il cavo sia la cosa migliore.

LUK

Ok, pressofuso nella gomma, ma dentro la gomma c'era la piastrina con i contatti saldati no? Potrebbe essere recuperabile, devi liberare la parte finale del cavo dalla gomma, esporre i contatti, annotarli e risaldarli.

Poi la provi, e se va bene la sigilli con autoagglomerante.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,153
Reputation:
+712

Status:


Devo chiederlo al tecnico io è già tanto che so cambiare una presa di corrente..

LUK
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 20:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
101
Reputation:
+54
Location:
Trentino

Status:


Si cambia solo lo spinotto io l'ho trovato a Imola da Stefano, ho cercato dappertutto ma l'ho trovato solo da Stefano, oppure si può cambiare tutto lo spinotto completo maschio femmina però se hai più piastre poi devi sostituire lo spinotto su tutte
 
Top
5 replies since 8/9/2022, 15:46   130 views
  Share