Metal Detector per tutti

Quest q40 cuffie bluetooth non si collegano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2022, 11:46     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti. Come da titolo non riesco a collegare le cuffie bluetooth al mio quest q40.
Guardando le istruzioni dicono di tenerle a una distanza di pochi centimetri, accendere il metal detector e le cuffie, attivare la modali (Wifi/bluetooth) sul Metal e dovrebbero collegarsi. Provato più e più volte ma non riesco a connetterle.
Ho provato con varie cuffie, (STN-10, AirPods…)
Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Grazie
 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 20:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
997
Reputation:
+100
Location:
Bologna, dintorni...

Status:


CITAZIONE (MarcoNe @ 15/8/2022, 12:46) 
Ciao a tutti. Come da titolo non riesco a collegare le cuffie bluetooth al mio quest q40.
Guardando le istruzioni dicono di tenerle a una distanza di pochi centimetri, accendere il metal detector e le cuffie, attivare la modali (Wifi/bluetooth) sul Metal e dovrebbero collegarsi. Provato più e più volte ma non riesco a connetterle.
Ho provato con varie cuffie, (STN-10, AirPods…)
Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Grazie

Il consiglio che posso dare: se con il manuale non risolvi, senti l'assistenza..
 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 20:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
100
Reputation:
+79

Status:


CITAZIONE (MarcoNe @ 15/8/2022, 12:46) 
Ciao a tutti. Come da titolo non riesco a collegare le cuffie bluetooth al mio quest q40.
Guardando le istruzioni dicono di tenerle a una distanza di pochi centimetri, accendere il metal detector e le cuffie, attivare la modali (Wifi/bluetooth) sul Metal e dovrebbero collegarsi. Provato più e più volte ma non riesco a connetterle.
Ho provato con varie cuffie, (STN-10, AirPods…)
Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Grazie

Ciao,hai provando con le cuffie originali Quest o con altre bluetooth generiche?
 
Top
2 replies since 15/8/2022, 11:46   66 views
  Share