Metal Detector per tutti

Pointer, 2 problemi 🤦

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2022, 12:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+2

Status:


Salve a tutti! Sono nuovo sia di questo forum e sono un principiante... Ho usato un vecchio metaldetector analogico 2 volte per poi prendermi un Garrett 300i di seconda mano🤦 poi ho pensato bene di prendermi una 🥕 nuova che si accende vibra suona... Ma se lo avvicino a un qualsiasi ferro non fa nulla... Ho cambiato batterie ma niente... Probabilmente difettato perché ha funzionato correttamente 6 volte... Che faccio lo butto o si può rianimare? Secondo problema il centraggio del 300 mi dà posizioni diverse sullo stesso oggetto.. sapete il motivo? Si può rimediare? Ciao a tutti ‼️
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 12:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+1,359
Location:
campi verdi senesi

Status:


NON ti sei presentato nell'apposita stanza, devi farlo per regolamento!
Se la carota non ti funziona e l'hai comprata nuova puoi mandarla in assistenza, altrimenti la butti, per quello che costano ...
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 12:37     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+2

Status:


Scusami🤦 sono principalmente anche nei forum è il primo😂🤦 ok ora sistemo... Grazie intanto
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 13:03     +1   -1

XP ORX HF 9" - Garret ACE 300i

Group:
Member
Posts:
1,220
Reputation:
+56
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Principianteee @ 17/5/2022, 13:01)