Metal Detector per tutti

facciamo il punto della situazione deus 2 nokta legend, versatilità,update e prestazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2022, 17:25     +1   -1
Avatar

garrett at max-simplex-gm6

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 1/4/2022, 18:10) 
Il fatto è, e questo riguarda ogni singolo VLF sul mercato, che un conto è la separazione mentre un altro è l’Iron masking in buca e a più livelli. Una macchina può avere tutta la capacità di separazione sullo stesso piano che vuoi ma poi, all’atto pratico, assolutamente differente. Così era il Deus con il firmware 3.2..

esatto ed è proprio questo il problema di cui parlano con il deus 2 e il legend...il legend ha una separazione in piano meno efficiente del deus ma quando lo si porta in ricerca vera il discorso cambia.... il deus 2 con l'attuale firmware com'è?
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 17:36     +2   +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,327
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Di iron masking ho fatto solamente un test, il Monte’s nail board test. Questo qua è lo screenshot dal video..

1A9505E7-E8A3-4079-962A-374425A81E09

Fatto sia con i 20 che con i 10 centesimi di euro. È un test importante perché difficile e replicabile da chiunque. Il fatto della ricerca vera è che possono crearsi le situazioni più svariate, in un test io creo invece ciò che mi interessa. E solitamente sono situazioni estreme. In ricerca vera mi è capitato di tirar fuori dalla stessa zolla il metallo nobile e un mezzo chiodo arrugginito così come un metallo poco conduttivo e un’altra parte di chiodo. Quindi, a oggi, per me va molto bene. La differenza tra la ricerca vera e un test è proprio il fatto che con un test io creo quello che voglio cercando di mettere in crisi il Deus2, in questo caso...
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2024, 18:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+3

Status:


Ciao, dono passati due anni, qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?
Il maggior prezzo del deus 2 rispetto al legend (il doppio) è giustificato da qualche differenza sostanziale?
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 13:05     +1   -1
Avatar

garrett at max-simplex-gm6

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+39

Status:


dopo due anni posso dire con certezza che il deus 2 attualmente per me è il miglior metal in circolazione...non posso farne a meno.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 13:41     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,327
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Uso il D2 da 2 anni dopo 10 anni col primo Deus. Anche la grande leggerezza gioca a suo favore. Non dimentichiamoci che il D2 è mezzo chilo più leggero del legend. Mezzo chilo è tanto. E di macchine ne ho possedute diverse con pesi per me non affrontabili senza imbracatura..
 
Web  Top
19 replies since 31/3/2022, 11:20   3987 views
  Share