Metal Detector per tutti

equinox 800 problema ricarica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2022, 12:32     +8   +1   -1

Maestro

Group:
Member
Posts:
1,288
Reputation:
+60

Status:


Salve ho da poco preso un equinox 800 usato ma l'unità centrale nuova da garanzia avendolo allagato il precedente proprietario,la prima ricarica è andata bene avendo anche avuto premura di pulire il contatto dietro con l'alcohol isotropico ma la seconda non è stata cosi infatti al primo utilizzo dopo 1 ora è mezza circa la prima tacca è sparita e poco tempo dopo la 2, unica cosa che ho notato era la clip magnetica che non aveva completamente aderito, l'ho rimesso in carica facendo questa volta attenzione che aderisse ed utilizzo un carica batteria usb abbastanza buono, possibile che abbia problemi di tenuta?
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 14:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
465
Reputation:
+1,455

Status:


Ogni tanto se non lo metti bene può anche non caricare propriamente. L ultima volta che l ho utilizzato mi è sembrato anche a me scendere un pò troppo velocemente ma poi mi si è stabilizzato su una tacca fino a fine giornata per un tot di 8 ore utilizzandolo con le cuffie anche se non ho idea quanto e se incidano sulla durata della batteria rispetto a non usarle . Io mi porto dietro il cavo di ricarica e powerbank per sicurezza 😁 ma finora non ne ho avuto bisogno. Magari prova a ricaricarlo 2 giorni prima e di nuovo anche il giorno prima dell uscita
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 15:10     +1   -1

Maestro

Group:
Member
Posts:
1,288
Reputation:
+60

Status:


mi hanno detto di lasciarlo 4 ore di ricarica col carica batteria che uso, la prima volta mi lampeggiava la 1 tacca e si sentiva piano
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 16:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
465
Reputation:
+1,455

Status:


Quando lampeggia la prima tacca manca poco allo spegnimento

CITAZIONE (Melitoto89 @ 26/3/2022, 15:10) 
mi hanno detto di lasciarlo 4 ore di ricarica col carica batteria che uso, la prima volta mi lampeggiava la 1 tacca e si sentiva piano

Io lo lascio tutta la notte
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 17:49     +1   -1

Maestro

Group:
Member
Posts:
1,288
Reputation:
+60

Status:


CITAZIONE (Sarmo @ 26/3/2022, 16:57) 
Quando lampeggia la prima tacca manca poco allo spegnimento

CITAZIONE (Melitoto89 @ 26/3/2022, 15:10) 
mi hanno detto di lasciarlo 4 ore di ricarica col carica batteria che uso, la prima volta mi lampeggiava la 1 tacca e si sentiva piano

Io lo lascio tutta la notte

evito sempre anche con la batteria della bici metti caso ci sia uno sbalzo oppure con le temperature alte che arrivano va in sovraccarico si brucai tutto
 
Top
4 replies since 26/3/2022, 12:32   176 views
  Share