Metal Detector per tutti

Perso Anello di Matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2021, 14:26     +42   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+44

Status:


Buongiorno,

domenica sera mi sono accorto che il mio anello di matrimonio non era più al mio dito, da allora mi sono messo a cercarlo senza risultato..fortunatamente tale giorno non sono uscito di casa se non per 30 secondi che sono andato nel vialetto davanti l'abitazione quindi l'oggetto dovrebbe essere ancora in casa nascosto da qualche parte..

vorrei sapere se c'è qualcuno della provincia di milano che potrebbe darmi una mano nella ricerca..magari i metal detector di ottima fattura riescono a isolare l'oro dagli altri metalli in modo da rendere la ricerca più facile..

Grazie mille a tutti.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 14:30     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Io sono lontano altrimenti verrei.
Vedrai che tra poco qualcuno ti contatterà, se é nel vialetto verrà ritrovato sicuramente.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 14:34     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 1/12/2021, 14:30) 
Io sono lontano altrimenti verrei.
Vedrai che tra poco qualcuno ti contatterà, se é nel vialetto verrà ritrovato sicuramente.

diciamo che essendo stato 1 minuto nel vialetto mi pare molto strano possa essere li..molto più facile sia in casa da qualche parte..

ma per curiosità, i metal detector professionali riescono a isolare l'oro dagli altri materiali in modo che sia più facile la ricerca? perchè in casa sono praticamente pieno di metalli e leghe ferrose dappertutto..
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

Minelab Elite/Mito Ws

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,769
Reputation:
+599
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (barbarus85 @ 1/12/2021, 14:34) 
CITAZIONE (Embolometallaro @ 1/12/2021, 14:30) 
Io sono lontano altrimenti verrei.
Vedrai che tra poco qualcuno ti contatterà, se é nel vialetto verrà ritrovato sicuramente.

diciamo che essendo stato 1 minuto nel vialetto mi pare molto strano possa essere li..molto più facile sia in casa da qualche parte..

ma per curiosità, i metal detector professionali riescono a isolare l'oro dagli altri materiali in modo che sia più facile la ricerca? perchè in casa sono praticamente pieno di metalli e leghe ferrose dappertutto..

Mmmm...più facile cercare nel vialetto che in casa!
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 18:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Goldring @ 1/12/2021, 17:48) 
CITAZIONE (barbarus85 @ 1/12/2021, 14:34) 
diciamo che essendo stato 1 minuto nel vialetto mi pare molto strano possa essere li..molto più facile sia in casa da qualche parte..

ma per curiosità, i metal detector professionali riescono a isolare l'oro dagli altri materiali in modo che sia più facile la ricerca? perchè in casa sono praticamente pieno di metalli e leghe ferrose dappertutto..

Mmmm...più facile cercare nel vialetto che in casa!

quello sicuro..piu che altro in casa se l'apparecchio non riesce ad isolare l'oro dagli altri metalli diventa complicato visto tutti i vari metalli presenti come tubi ecc..
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 18:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
433
Reputation:
+199
Location:
Sesto San Giovanni Mi

Status:


CITAZIONE (barbarus85 @ 1/12/2021, 14:26) 
Buongiorno,

domenica sera mi sono accorto che il mio anello di matrimonio non era più al mio dito, da allora mi sono messo a cercarlo senza risultato..fortunatamente tale giorno non sono uscito di casa se non per 30 secondi che sono andato nel vialetto davanti l'abitazione quindi l'oggetto dovrebbe essere ancora in casa nascosto da qualche parte..

vorrei sapere se c'è qualcuno della provincia di milano che potrebbe darmi una mano nella ricerca..magari i metal detector di ottima fattura riescono a isolare l'oro dagli altri metalli in modo da rendere la ricerca più facile..

Grazie mille a tutti.

Ciao Barbarus, abito a Sesto San Giovanni... Se ti posso essere d'aiuto, molto volentieri. Saluti Stefano 😊
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 18:50     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Barbaricino @ 1/12/2021, 18:13) 
CITAZIONE (barbarus85 @ 1/12/2021, 14:26) 
Buongiorno,

domenica sera mi sono accorto che il mio anello di matrimonio non era più al mio dito, da allora mi sono messo a cercarlo senza risultato..fortunatamente tale giorno non sono uscito di casa se non per 30 secondi che sono andato nel vialetto davanti l'abitazione quindi l'oggetto dovrebbe essere ancora in casa nascosto da qualche parte..

vorrei sapere se c'è qualcuno della provincia di milano che potrebbe darmi una mano nella ricerca..magari i metal detector di ottima fattura riescono a isolare l'oro dagli altri metalli in modo da rendere la ricerca più facile..

Grazie mille a tutti.

Ciao Barbarus, abito a Sesto San Giovanni... Se ti posso essere d'aiuto, molto volentieri. Saluti Stefano 😊

Grazie mille Stefano!

Se vuoi ci sentiamo via PM per organizzarci :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 19:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
433
Reputation:
+199
Location:
Sesto San Giovanni Mi

Status:


CITAZIONE (barbarus85 @ 1/12/2021, 18:50) 
CITAZIONE (Barbaricino @ 1/12/2021, 18:13) 
Ciao Barbarus, abito a Sesto San Giovanni... Se ti posso essere d'aiuto, molto volentieri. Saluti Stefano 😊

Grazie mille Stefano!

Se vuoi ci sentiamo via PM per organizzarci :)

OK 👍😊
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:47     +1   -1
Avatar

garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

Group:
Member
Posts:
454
Reputation:
+86
Location:
milano/bergamo/ferrara/filippine

Status:


contattami 34832753290 io ho molta attrezzatura professionale, abito a baggio ma non c'e' problema.
p.s. in foto non sono io e....heheheh
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 11:43     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (sexydesign @ 4/12/2021, 17:47) 
contattami 34832753290 io ho molta attrezzatura professionale, abito a baggio ma non c'e' problema.
p.s. in foto non sono io e....heheheh

Ti ringrazio ma dato che la fede è stata persa sicuramente in casa mi hanno già spiegato altre persone che anche con strumenti professionali è praticamente come cercare un ago in un pagliaio..cosi mi sono arreso e venerdì ho ordinato l'anello nuovo..
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 00:16     +1   -1
Avatar

Minelab Elite/Mito Ws

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,769
Reputation:
+599
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (barbarus85 @ 6/12/2021, 11:43) 
CITAZIONE (sexydesign @ 4/12/2021, 17:47) 
contattami 34832753290 io ho molta attrezzatura professionale, abito a baggio ma non c'e' problema.
p.s. in foto non sono io e....heheheh

Ti ringrazio ma dato che la fede è stata persa sicuramente in casa mi hanno già spiegato altre persone che anche con strumenti professionali è praticamente come cercare un ago in un pagliaio..cosi mi sono arreso e venerdì ho ordinato l'anello nuovo..

Non appena ti arriverà l’anello nuovo, magicamente uscirà fuori quello smarrito.
Garantito al limone :lol:
 
Top
10 replies since 1/12/2021, 14:26   370 views
  Share