Metal Detector per tutti

Mauser Reborned!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2021, 10:17     +29   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
435
Reputation:
+479

Status:


...c'era un'idea che mi frullava in testa da diverso tempo: ci sono sul mercato delle economicissime copie softair cinesi del Mauser, quelle della Dboys, che hanno la particolarità di funzionare con bossoli portapallino che simulano lo "smanettamento" originale dell'azione Mauser. Unico neo, uno schifosissimo calcio in plastica simil-legno al cui confronto i sedili in Sky della 127 sembrano interni in pelle... e allora mi è venuta l'idea di installare la meccanica del Dboys Kar 98 in un vero calcio Mauser della seconda guerra mondiale... Per culo, ho trovato da un rivenditore un calcio lamellare preda bellica iugoslava che veniva via a prezzo stracciato. La meccanica del Dboys è compatibile all'80%, per cui è stato necessari, grazie al Dremel, un po di lavoro di falegnameria... Il risultato è andato al di la do ogni previsione!!! Già che c'ero gli ho aggiunto anche un'ottica, costruendo dal nuovo un portaottica che si adattasse alla rotaia del DBoys...

Attached Image: maussss

maussss

 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,756
Reputation:
+415
Location:
Dintorni Parma

Status:


Idea notevole!
Una pensata mista tra genio e follia, ma visto e considerato che sei tra pazzerelli, per me idea fichissima! ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 12:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
435
Reputation:
+479

Status:


...e ti dirò che fino a 100 metri spara anche bene!
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,153
Reputation:
+712

Status:


Urca che bel lavoro...effettivamente l'effetto vera finta pelle del 127 non si poteva vedere.

LUK
 
Top
3 replies since 18/7/2021, 10:17   160 views
  Share