Metal Detector per tutti

Cosa portare nello zaino oltre il metal detector video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2021, 13:59     +18   +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,238
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Importantissimo in questo video parlerò di cosa portare nello #zaino oltre al #cercametalli, molti nei gruppi e nei forum chiedono cosa devono portarsi dietro e in questo video lo spiego. Se vi piace il video lasciate un like. Iscrivetevi al mio canale youTube metaldetector1, che posta prove vere, non artefatte non lavorate o doppiate. I miei video sono cosi come li vedete non vengono lavorati con programmi per video. Fatti da me che sono un #cercatore con metal detector da quasi 35 anni con una conoscenza di quasi tutti i tipi di metal detector, partendo dai più vecchi agli ultimi tecnologicamente evoluti, non credete a quei video dove trovano tantissima roba, la realtà è molto diversa. Visitate il mio sito di vendita metaldetectoritalia.com, e non perdete il prossimo video, dove parlerò sempre del #detector White's coinmaster 6000/D facendovi vedere delle prove che ho fatto al bosco, con l'abbattimento del terreno molto particolare per questo #strumento, ...e ricordate che chi cambia canale è un Sestolino!!!

#marcofaraoni #metaldetectoritalia #metaldetector1 #hobby #ricerca

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2021, 18:28     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Io circolo solo tra boschi e porto nello zaino:
MD + cuffie
Batterie di riserva
Guanti
Cappello
Martellina Catania (attrezzo da scavo universale)
Coltello (per vari usi)
Cinturone per attaccare la martellina con una o più saccocce.
Anti zanzare e zecche
Acqua - in estate minimo 2 litri
Eventuale cibo
Radio VHF-UHF
Fischietto
GPS

Edited by FraWeb - 7/7/2021, 20:01
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2021, 21:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,917
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


Carissimo Giove
con la maglietta verde + barbetta sembri Gugliemo Tell
manca il cappellino a punta
arrowheadsmiley
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2024, 20:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+3

Status:


Se vado per campi, di solito la macchina non è lontana, comunque cintura con sacca porta target, pinpointer e coltello.
In saccoccia portafoglio (non sia mai che mentre sono via mi spaccano il vetro per rubare, successo ad un amico), cellulare (in caso d'emergenza), sigarette, chiavi.
D'estate cappellino in testa e mezzo litro d'acqua.
In montagna idem + mangiare ed acqua in più, non sapendo se ne troverò lungo il sentiero. Infine, mini kit medico ed un piccolo contenitore di plastica che porto abitualmente in montagna, contenente fischietto, telo argentato, piccola torcia, accendino, qualche metro di paracord.
Oltre al metal in entrambe i casi, in pianura porto pala gladium, in montagna pala mini draper con manico in legno.
Quest'ultima scelta perché in montagna tengo metal e pala nello zaino finché non giungo a destinazione: visto che in caso di maltempo oggetti metallici appuntiti tirano i fulmini, non vorrei trasformarmi in un parafulmini mobile. Col la draper che di metallico ha solo la parte finale atta allo scavo, mi sento più sicuro.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 22:27     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,917
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


carta-igienica-velur-ovatta-di-cellulosa-120-rotoli

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2024, 17:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+22

Status:


E anche una fetta de culo x i ritrovamenti....
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+3

Status:


Se avete patologie mediche come me, aggiungete zucchero, occhiali, lente di ingrandimento, bastone per reggersi in piedi, sedia per non cadere in terra e sopratutto un taccuino per scrivere le bestemmie per evitare di ripetere già quelle urlate al cielo. Al posto della carta da culo porto tovaglioli di carta.

Ultimamente soffro di pressione alta (o bassa), quando mi chino per scavare target e mi rialzo ho giramenti di testa, annebbiamento della vista e mancamento di respiro. Se non mi appoggio ad un albero cado per terra. Ancora un medico non l'ho sentito....
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 20:10     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
388
Reputation:
+179

Status:


Io quando vado per campi mi porto dietro anche una bottiglia di vino... già capitato di essermi presentato con la bottiglia a un contadino e aver ottenuto il permesso per un insieme di campi che giuro mi sono durati un anno e mezzo di spazzolate
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 21:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
+136
Location:
Alnwick (UK)

Status:


Oltre al metal e attrezzi da scavo viaggio leggero, acqua eventuale cibo e stop
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,917
Reputation:
+1,231
Location:
Lombardia

Status:


....cannetta...nessuno ??... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30
Reputation:
+9
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (montes @ 11/3/2024, 19:40) 
Se avete patologie mediche come me, aggiungete zucchero, occhiali, lente di ingrandimento, bastone per reggersi in piedi, sedia per non cadere in terra e sopratutto un taccuino per scrivere le bestemmie per evitare di ripetere già quelle urlate al cielo. Al posto della carta da culo porto tovaglioli di carta.

Ultimamente soffro di pressione alta (o bassa), quando mi chino per scavare target e mi rialzo ho giramenti di testa, annebbiamento della vista e mancamento di respiro. Se non mi appoggio ad un albero cado per terra. Ancora un medico non l'ho sentito....

Forse in questo momento dovresti sospendere le ricerche con il Metal e fare del ricerche mediche.

Al posto tuo avviserei anche amici o famigliari per comunicare che stai uscendo e dove vai, perché se ti succede qualcosa nei boschi mentre sei solo (facendo tutti gli scongiuri del caso), potrebbe diventare davvero una situazione spiacevole.

Ci sono passato, con la pressione non si scherza. :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 16:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
388
Reputation:
+179

Status:


Io da ragazzo andava in montagna in maniera seria, oggi che ho famiglia se mi addentro nel bosco sempre condivisione GPS attiva, sempre torcia e sempre fischietto: in caso di emergenza ti sentono a km distanza e non ti sgoli
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 13:53     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Alessandro1967 @ 14/3/2024, 12:15) 
CITAZIONE (montes @ 11/3/2024, 19:40) 
Se avete patologie mediche come me, aggiungete zucchero, occhiali, lente di ingrandimento, bastone per reggersi in piedi, sedia per non cadere in terra e sopratutto un taccuino per scrivere le bestemmie per evitare di ripetere già quelle urlate al cielo. Al posto della carta da culo porto tovaglioli di carta.

Ultimamente soffro di pressione alta (o bassa), quando mi chino per scavare target e mi rialzo ho giramenti di testa, annebbiamento della vista e mancamento di respiro. Se non mi appoggio ad un albero cado per terra. Ancora un medico non l'ho sentito....

Forse in questo momento dovresti sospendere le ricerche con il Metal e fare del ricerche mediche.

Al posto tuo avviserei anche amici o famigliari per comunicare che stai uscendo e dove vai, perché se ti succede qualcosa nei boschi mentre sei solo (facendo tutti gli scongiuri del caso), potrebbe diventare davvero una situazione spiacevole.

Ci sono passato, con la pressione non si scherza. :)

Domani a mezzogiorno ho la visita all'ospedale. farò un ecocolodoppler agli arti inferiori e superiori per vedere correlazioni con i giramenti di testa. Il medico di base mi ha prescritto pilllole per la pressione senza nemmeno misurarla, un genio dei buffoni. Oramai sono 20 anni che non vado da questo medico, non capisce una sega e non ha voglia di fare visite, è per questo che per qualsiasi cosa corro subito all'ospedale. Come ho fatto anche in questo caso che ho preso l'appuntamento per l'ecocolordoppler 4 giorni fa e domani farò la visita. Dopo domani farò la visita ecocolordoppler ai tronchi sovraaortici. Comunque sono almeno 6 anni che ho problemi di pressione
 
Top
12 replies since 7/7/2021, 13:59   1197 views
  Share