Metal Detector per tutti

Video del menu del Tesoro Eldorado

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2021, 14:17     +13   +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,249
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


In questo video parlerò di un altro #cercametalli che ha fatto la storia di questo #hobby, il Tesoro Eldorado. Illustrerò il menu di questo metal detector, ottimo su terreni mossi. Se vi piace il video lasciate un like. Iscrivetevi al mio canale youTube metaldetector1, che posta prove vere, non artefatte non lavorate o doppiate. I miei video sono cosi come li vedete non vengono lavorati con programmi per video. Fatti da me che sono un #cercatore con metal detector da quasi 35 anni con una conoscenza di quasi tutti i tipi di metal detector, partendo dai più vecchi agli ultimi tecnologicamente evoluti, non credete a quei video dove trovano tantissima roba, la realtà è molto diversa. Visitate il mio sito di vendita metaldetectoritalia.com, e non perdete il prossimo video, dove farò delle prove con il #metal #detector Tesoro Eldorado, ...e ricordate che chi cambia canale è un Sestolino!!!

#marcofaraoni #metaldetectoritalia #metaldetector1 #hobby #ricerca

 
Web Contacts  Top
0 replies since 18/6/2021, 14:17   65 views
  Share