Metal Detector per tutti

Detectoristi del Salento - Lecce - Puglia incontriamoci!, Creiamo una cerchia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2021, 11:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
+6
Location:
Lecce

Status:


Ciao a tutti! Mi pare di capire che sia difficile trovare qualcuno con cui condividere questa passione in Puglia per una serie di motivi. Però ci provo lo stesso.

Io sono di Lecce città e mi piacerebbe trovare persone con cui spazzolare in giro per il Salento con i nostri metal detector. Per chi volesse potremmo anche vederci solo per un caffè, farci una chiacchierata e poi decidere se spazzolare insieme oppure no.

Contattatemi pure in privato.

P.S. oltre il Salento io sarei disponibile anche a spostarmi nel resto della puglia ogni tanto.
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 09:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Ciao Sono Rosa di Lecce non ho il metal detector ancora no, in futuro me lo comprerò appena posso, però ho creato un gruppo facebook I cercatori: metal detector Lecce e provincia
vorrei imparare quest'hobby ti posso dare una mano.
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 09:48     +1   -1
Avatar

Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

Group:
Member
Posts:
9,108
Reputation:
+2,612
Location:
Μεγάλη ῾Ελλάς

Status:


CITAZIONE (Rosa Teresa De Marco @ 25/2/2023, 09:30) 
Ciao Sono Rosa di Lecce non ho il metal detector ancora no, in futuro me lo comprerò appena posso, però ho creato un gruppo facebook I cercatori: metal detector Lecce e provincia
vorrei imparare quest'hobby ti posso dare una mano.

Ciao; prima di aprire o intervenire nelle discussioni del forum, è necessario presentarsi nell'apposita stanza: https://metaldetector.forumfree.it/?f=432706
Grazie.
 
Top
2 replies since 4/5/2021, 11:29   271 views
  Share