Metal Detector per tutti

Mancato abbattimento terreno EQUONOX800

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2021, 09:04     +22   +1   -1
Avatar

memento audere semper

Group:
Member
Posts:
4,096
Reputation:
+295
Location:
SARDINIA

Status:


Salve a tutti, in genere per l'abbattimento del terreno mi affido all'auto tracking o al "pompaggio" automatico, volendo provare quello manuale non ci sono riuscito, praticamente il valore non cambiava mai, mentre con gli altri metodi andava bene, è successo a qualcuno di voi?
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 09:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+322

Status:


Ciao, mai capitato, secondo me non è normale, il valore deve cambiare con i tasti + e - a proprio piacimento. Anche perché, se voglio tenere il ground leggermente positivo, devo poterlo fare.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 14:32     +1   -1
Avatar

memento audere semper

Group:
Member
Posts:
4,096
Reputation:
+295
Location:
SARDINIA

Status:


azz allora sono io che dico minkiate :D :D :D pensavo che i valori variassero autonomamente, invece se ho ben capito i valori sono io che devo impostarli in base ai disturbi che sento mentre alzo e abbasso la piastra, in pratica io scelgo il valore da impostare, se non premo i tasti piu e meno il valore non varia come invece succede facendo il " pompaggio " in auto èremendo accetta/rifiuta.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 14:59     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Per fare l'abbattimento in manuale devi essere tu che cambi i valori con il + e il -
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2021, 17:36     +1   -1
Avatar

memento audere semper

Group:
Member
Posts:
4,096
Reputation:
+295
Location:
SARDINIA

Status:


si, ora l'ho capito, non avevo mai usato questa opzione, pensavo che il metal desse un indicatore numerico con il quale regolarsi tramite i tasti piu' o meno, invece il valore devo darlo io regolandomi con i disturbi che percepisco dalle cuffie, il metal parte da un valore precedentemente impostato oppure = a 0 giusto? grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+322

Status:


CITAZIONE (corsarosardo @ 1/4/2021, 18:36) 
si, ora l'ho capito, non avevo mai usato questa opzione, pensavo che il metal desse un indicatore numerico con il quale regolarsi tramite i tasti piu' o meno, invece il valore devo darlo io regolandomi con i disturbi che percepisco dalle cuffie, il metal parte da un valore precedentemente impostato oppure = a 0 giusto? grazie a tutti!

Puoi partire da qualsiasi valore e regolarti ad orecchio, oppure puoi farlo, prima in automatico per vedere il valore e poi, partendo da quel valore, passi in manuale per aumentare o diminuire leggermente il ground ;)
Il ground automatico del nox è comunque molto preciso, a mio parere.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 11:22     +1   -1
Avatar

memento audere semper

Group:
Member
Posts:
4,096
Reputation:
+295
Location:
SARDINIA

Status:


Concordo con te!
 
Top
6 replies since 1/4/2021, 09:04   2005 views
  Share