Metal Detector per tutti

MInelab Sovereing Elite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2021, 23:26     +20   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
+308

Status:


Ciao a tutti, ho in cantina un vecchio Minelab Sovereign Elite ma non lo uso da tempo perchè uso i più moderni e leggeri Nokta Multikruzer e Nokta Macro Racer 2. Secondo voi vale ancora la pena oggi uscire con il vecchio Sovereign o è meglio lasciarlo appeso al chiodo? Faccio presente che io cerco esclusivamente monete in boschi in montagna.
 
Top
view post Posted on 17/4/2021, 11:51     +1   -1
Avatar

Whites Spectrum XLT Rainbow Ed. - Fisher CZ3D C.Scope 990XD - Tesoro De Leon - Whites DFX

Group:
Member
Posts:
2,708
Reputation:
+180
Location:
Regione Veneto

Status:


metal leggendario...avevo l'XS2aPro piu' di vent'anni fa...eccellente in spiaggia ed anche in altri contesti , quanta roba buona tirata su... :B):
Escici escici , non te ne pentirai!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2021, 14:02     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
+308

Status:


Grazie del consiglio Bluemask. Io cerco prevalentemente in montagna anche in posti poco accessibili e spesso fra rovi per cui il Sover è scomodo inoltre se non metti il comando alla cintura ma lo lasci sull'asta dopo poche ore a causa del peso non senti più il braccio. La cosa buona è che non ha il display dell'ID (il meter anche avendolo non l'ho usato) ma ti parla con il suo segnale. Questo ti obbliga a imparare ad ascoltarlo ma poi non scavi più la quantità di rottami che i ballerini ID dei metal moderni ti fanno tirare su. Inoltre non chiacchera per nulla come alcuni metal attuali......
 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 13:12     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Metal molto valido, e ancora attuale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2021, 03:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
+415
Location:
Asiago

Status:


BBS, sempre validissimo,uno dei migliori per sempre....
ciao
coco
 
Top
4 replies since 30/3/2021, 23:26   1796 views
  Share