Metal Detector per tutti

Quasar Arm, Lo compro ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2021, 14:08     +4   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


Sto valutando l ' acquisto della sola control unit ... Mi sapete dire se faccio bene ? Come si setta ? Ho scaricato il manuale in inglese ma non ci capisco nulla !! Qualcuno ce l ' ha? Che versione ? Help me ...
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 14:16     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+1
Location:
Mondo di mezzo

Status:


Ne ho solo sentito parlare, dicono sia un ottimo metal solo complicato da mettere a punto ma se vi si riesce come prestazioni siamo oltre la media di un medium level, pare che l’elettronica sia la stessa del Pirate Black Pearl che sarebbe un suo clone, magari qualcuno ne sa di più!
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 14:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


Infatti ... Il produttore mi ha detto che va con le bobine originali Garrett del 250 ed anche con le relative cloni (quelle di AliExpress per capirci). Io ho una piastra del Tianxun TX850 e sto attendendo risposta per la compatibilità (dovrebbe funzionare al 90%) Volevo sapere se qualcuno ce l ' ha per le impostazioni per un primo immediato utilizzo ...
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 16:06     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+1
Location:
Mondo di mezzo

Status:


CITAZIONE (AngeloKA @ 27/3/2021, 14:24) 
Infatti ... Il produttore mi ha detto che va con le bobine originali Garrett del 250 ed anche con le relative cloni (quelle di AliExpress per capirci). Io ho una piastra del Tianxun TX850 e sto attendendo risposta per la compatibilità (dovrebbe funzionare al 90%) Volevo sapere se qualcuno ce l ' ha per le impostazioni per un primo immediato utilizzo ...

Dovrebbe...è un termine ambiguo, monti una piastra sbagliata e friggi un chip ? Hai una serie di frequenze alle quali funziona la centrale, devi montare una piastra che operi ad una di queste e impostare la centrale su quella frequenza , le altre impostazioni sono quelle di un normale pi credo!
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 19:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


Si si ... Infatti la frequenza ci sta. Ma il QA non mi risulta sia un PI ... Sbaglio ?
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 19:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+1
Location:
Mondo di mezzo

Status:


CITAZIONE (AngeloKA @ 27/3/2021, 19:08) 
Si si ... Infatti la frequenza ci sta. Ma il QA non mi risulta sia un PI ... Sbaglio ?

No , è un vlf multifrequenza non simultanea, errore mio scusa!
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 19:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


Di nulla ... Figurati !!! Anzi grazie della risposta
 
Top
6 replies since 27/3/2021, 14:08   215 views
  Share