Metal Detector per tutti

programmatore arduino?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2021, 14:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+1,359
Location:
campi verdi senesi

Status:


CITAZIONE (elettrosud @ 19/11/2021, 08:04) 
Grazie per la risposta amico!!
facciamo accendere il led da pin diversi perchè su un pin che resterà acceso per quasi tutto il ciclo il led sarà comandato da un'interruttore, poi dando il comando di intermittenza ad un altro pin, a prescindere dalla posizione dell'interruttore (acceso o spento) il led lampeggerà..
comunque basta aggiungere una resistenza su entrambi i pin, senza aggiungere ulteriore elettronica?

se è così allora va bene
Basta una resistenza ad entrambi pin, ciao
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 12:39     +1   -1
Avatar

metal posseduti ACE 250, M6, AT PRO, excalibur itys 2 ora equinox 600

Group:
Member
Posts:
315
Reputation:
+117
Location:
Penisola

Status:


grazie per l'aiuto! il progetto è andato in porto... ora vorrei ampliare il progetto con una scheda per riprodurre dei file audio, avete possibilità di consigliarmi qualche scheda? avete già lavorato un progetto simile?
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Arduino era il nome del proprietario del bar dove i ragazzi che hanno progettato questa scheda programmabile andavano a riunirsi.
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 17:28     +1   -1
Avatar

Tesoro Silver Micromax (GB Mod.); Tesoro Outlaw; autoscostruiti BFO

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
+77

Status:


Arduino.. il bar si chiamava così per il RE D'Italia

per i suoni ed i messaggi ci sono i chip della NUVOTON, sono dei piccoli campionatori in grado di registrare e riprodurre suoni e messaggi, costano un po (dai 7 ai 15 euro)
ma ti semplifichi tutta la parte audio !!! ovviamente lo comandi con il microcontrollore.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2022, 18:35     +1   -1
Avatar

metal posseduti ACE 250, M6, AT PRO, excalibur itys 2 ora equinox 600

Group:
Member
Posts:
315
Reputation:
+117
Location:
Penisola

Status:


ciao poi sono riuscito a caricare l'audio con encodeaudio ed il progetto è andato a buon fine! Ora il progetto prevede una nuova versione dobe deve riprodurre diversi audio ed ho acquistato diversi lettori di schede Sd e miniSd comandate da un selettore
mi è stato detto che si potrebbe fare con degli IF
ti trovi daccordo?
 
Top
view post Posted on 14/8/2022, 09:54     +1   -1
Avatar

Tesoro Silver Micromax (GB Mod.); Tesoro Outlaw; autoscostruiti BFO

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
+77

Status:


CITAZIONE (elettrosud @ 13/8/2022, 19:35) 
ciao poi sono riuscito a caricare l'audio con encodeaudio ed il progetto è andato a buon fine! Ora il progetto prevede una nuova versione dobe deve riprodurre diversi audio ed ho acquistato diversi lettori di schede Sd e miniSd comandate da un selettore
mi è stato detto che si potrebbe fare con degli IF
ti trovi daccordo?

boh.. senza vedere il software e conoscere l'hardware non so che dire...

IF come condizione per dire questo o quell'altro file/audio intendi ??

i chip che ti consigliavo un esempio a questo link
avrebbero fatto tutto in uno... registrazione di qualità interessante e riproduzione, inoltre basta chiamare l'indirizzo di memoria del "file" e lui lo sputa fuori...

se vuoi magari metti il codice (anche a blocchi) ed uno schema così poi possiamo aiutarti
 
Web  Top
20 replies since 22/2/2021, 18:53   733 views
  Share