Metal Detector per tutti

nokta simplex+ 2.78

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2021, 17:10     +8   +1   -1

Maestro

Group:
Member
Posts:
1,288
Reputation:
+60

Status:


Sono ancora novizio con questo metal ma sto leggendo e notando che con l'ultimo aggiornamento gli id sono cambiati ed infatti dalle poco prove ho notato subito un problema, premessa che io spazzolo quasi sempre in spiaggia con condizioni di mare forte, sabbia bagnato e fino ad ora anche facendo varie volte il bilanciamento non ho trovato una condizione stabile, facendo dei test ho notato che l'oro me lo segna tra i 20-23 come per l'acciaio inox :wacko: per il resto i valori sono quasi identitici anche se partono colpi di 90-92 e sono porcherie
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 17:24     +1   -1
Avatar

✴ Il Brigante è come la serpe...se non la stuzzichi non ti morde... ₵.₵. ✴

Group:
Moderatore
Posts:
6,298
Reputation:
+7,490

Status:


Ciao la 2.78 è più stabile e meno nervosa della 2.77
Prova a reinstallarla.
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 11:05     +1   -1

Maestro

Group:
Member
Posts:
1,288
Reputation:
+60

Status:


quando l'ho comprato pensavo di doverlo aggiornare io ma invece me l'hanno già spedito bello che aggiornato, prima di fare questa cosa vorrei provarlo ancora un pò sul campo per vedere meglio come detto sto usando da pochissimo la macchina
 
Top
view post Posted on 2/2/2021, 19:14     +1   -1

Maestro

Group:
Member
Posts:
1,288
Reputation:
+60

Status:


allora oggi riesco a tornare in spiaggia e fare altre prove e a quanto ho capito ho davvero una spiaggia inquinata e piena di ferro ed altre porcherie in alcuni tratti andavo tranquillo in altri suonava all'imppazzata anche abbassando la sensibilità e facendo di nuovo il bilanciamento
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 18:38     +1   -1

Maestro

Group:
Member
Posts:
1,288
Reputation:
+60

Status:


Volevo chiedere oggi smanettando un pò il metal ho tolto la copertura della piastra cosi l'ho anche pulita dalla sabbia che ci è entrata ma mi è sorto un dubbio va rimessa esatto? non deve rimanere col bordo bianco scoperto? posso sigillare lo spazio che rimane cosi non entra altra sabbia?
 
Top
4 replies since 26/1/2021, 17:10   322 views
  Share