Metal Detector per tutti

Minelab sovereign GT discriminazione e....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2020, 15:10     +4   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
+415
Location:
Asiago

Status:


Ho appena fatto questo test del mitico sov gt,tanto per passare il tempo...30 cm in aria e anche con ferro vicino è possibile,o si e molto bene sia con 10 cent che con 20 cent e pure con ferro presente...In passato si diceva che il sov non tira niente in aria ...e si è vecchio ma resta sempre un sovrano dei metal.... :f:



Ciao
Coco
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 16:00     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
568
Reputation:
+241

Status:


è nuovo come uscito dalla fabbrica....ma lo usi? :D
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 16:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
+415
Location:
Asiago

Status:


si ma né ho molta cura,e lo uso con la cover sempre, lo presi usato con un anno di garanzia nel 2013 per la bellezza di 700 euro,ed è sempre al mio fianco,gli ho fatto anche una riparazione,si era staccato il connettore del box,la ghiera interna che regge il connettore si è misterosamente svitata,così lo ho aperto e ho sistemato tutto un paio di anni fa…
ciao
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 16:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
568
Reputation:
+241

Status:


complimenti, il mio sembra invece che abbia fatto la Parigi Dakar... :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 07:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
+415
Location:
Asiago

Status:


grazie,il tuo sarà più vissuto ma penso sempre ben voluto,l'importante che va :)

Penso che farò anche con altri md che possiedo la stessa prova che ho fatto con il sov…

ciao
coco
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Io con una cretinata gli ho rifatto il pacco batterie originale acquistando le celle (10 pezzi da 1,2 volts 1000 mAh, debbono essere della misura esatta).
E' l'unico che ti fa lasciare in terra i tappi a corona, non ci riesco col deus (solo cuffie) com goldmax power, per non parlare del blisstool; e a quanto mi dicono conoscenti anche equinox toppa.
Chi vende sto metal è un pazzo a mio parere.
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 20:28     +1   -1
Avatar

Gp 3500 - GPX 5000-excalibur ll - ctx 3030 full - CZ20 -CZ21- -Sovereign GT

Group:
Member
Posts:
870
Reputation:
+13
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Neo md @ 18/5/2020, 15:49) 
Io con una cretinata gli ho rifatto il pacco batterie originale acquistando le celle (10 pezzi da 1,2 volts 1000 mAh, debbono essere della misura esatta).
E' l'unico che ti fa lasciare in terra i tappi a corona, non ci riesco col deus (solo cuffie) com goldmax power, per non parlare del blisstool; e a quanto mi dicono conoscenti anche equinox toppa.
Chi vende sto metal è un pazzo a mio parere.

Infatti l'ultimo acquisto che mi mancava e' il sov.GT :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/5/2020, 18:42     +1   -1
Avatar

sea hunter

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,293
Reputation:
+29

Status:


Magari non sarà il metal più evoluto, ma in mare resta in assoluto il più produttivo, pochi fronzoli, tanta sostanza.
 
Top
view post Posted on 20/5/2020, 07:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
+415
Location:
Asiago

Status:


Ciao gente,ieri ho provato a fare la stessa prova sopra anche con il vanquish 440,devo dire che il vanquish non mi permetteva di spingerlo al massimo di sensibilità perché risulta instabile,così l ho ridotta di 3 tacche rendendo l MD stabile,programma custom e solo una tacca di discriminazione relativa ai chiodi,per me va usato così,beh risultati massimo 28 cm ma la discriminazione del sov gt su quel bullone dopo i 23 cm è molto più precisa,il sov ha la disc più accurata anche a 30 cm al limite di rivelazione,il vanquish mano a mano che si va in profondità cambia anche la tonalità dei target e tende dopo 24 cm a dare buono anche il bullone.
Tuttavia per 340 euro il van è un ottima macchina,leggero e molto zainabile e rapido con performance decisamente interessanti,non ho fatto il video per poco tempo,ma lo farò andando avanti,il sov gt comunque è di un livello superiore come stabilità e accuratezza anche in profondità direi anche al limite...
Coco
 
Top
8 replies since 17/5/2020, 15:10   466 views
  Share