Metal Detector per tutti

Settaggio white's Vx3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2020, 15:38     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
82
Reputation:
+59

Status:


ciao ragazzi ho da poco acquistato il mio terzo white's. Sono passato da un white's eagle spectrum, a un white's mxt pro ed infine ad un white's vx3 con piastra eclipse 950 in dotazione. Ho effettuato dei test sul tavolo con un quarto di dollaro americano e con un elmetto sia con settaggi base in coin e jwellary e sia aumentando il gain a 9 e all metal e disc 92-90 in multifrequenza e in frequenze singole. Mi ha rilevato la moneta intorno i 25 cm e l'elemento intorno i 60/70 cm. Sono rimasto perplesso quando ho effettuato gli stessi test con la moneta nel terreno in quanto dopo aver fatto il bilanciamento il md non mi rivela la moneta o altri oggetti di metallo nobile a più di 5 cm sia con settaggi base che con settaggi modificati in mono e multifrequenza. Ora capisco che la piastra non sia una sef v nulled e poco performante ma è normale che sia così? che sfondi così poco i terreno? Che settaggi impostate di solito con la piastra eclipse? Grazie in anticipo per le eventuali risposte ;-)
 
Top
0 replies since 29/3/2020, 15:38   78 views
  Share