Metal Detector per tutti

Qualcuno che usa piastre nel che mi può delucidare?in particolar modo la thunder su atmax??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2020, 13:57     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
+528

Status:


Buongiorno. Oggi per la prima volta ho utilizzato sul mio atmax una nel thunder e devo dire che non mi sono trovato bene a primo impatto.la piastra sembra molto diversa dalla originale.in primis sembra molto più sensibile,a tal punto da darmi falsi segnali semplicemente dando dei colpetti in aria.ad esempio il bilanciamento lo devo fare per forza a sensibilità 1 (che sarebbe anche giusta norma farlo così)perché effettuarlo a sensibilità -2 dal max e impossibile per via del falso segnale.seconda cosa i vdi a parita di oggetto sono lievemente diversi e al momento della spazzolata sembrano meno stabili con la nel.in fine ho notato un consumo anomalo delle batterie del tipo via 2 tacche dopo un ora e poco più. Ora non so se sono le batterie di merda ma a voi vi succede ciò?grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


dallo in permuta e prendi simplex e prendi la mano come si deve e non cambi+
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 15:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
+528

Status:


Naaaa....preferisco capire e risolvere il problema.
 
Top
Trinacria
view post Posted on 27/2/2020, 18:00     +1   -1




Io dico che sostituire le piastre con le quali il metal nasce con altre aftermarket è a mio avviso una presa in giro, da un lato si guadagna qualche cm , dall’altro si perde in discriminazione al 99% dei casi, aumentano i falsi segnali e, onestamente la resa quale sarebbe? Se poi tu dici che consuma anche le batterie a manetta....!
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 18:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
+528

Status:


Raga me l'hanno regalata.fosse per me rimaneva come era.mi sarebbe piaciuto capire se e un problema comune o sono l'unico ad averlo.
 
Top
Trinacria
view post Posted on 27/2/2020, 18:29     +1   -1




Io so solo che in molti comprano piastre per aumentare le prestazioni del metal, e poi vendono piastra e metal e comprano un nuovo md! Cosa vorrà dire.....?!
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 19:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
+528

Status:


E lo so....io non mi lamento assolutamente delle prestazioni del metal anzi,e che ormai mi e stata regalata e appunto la utilizzo giusto su aree aperte per aumentare la superficie di spazzolata visto che e più grande dell'originale,non per le prestazioni in più. Sarebbe giusto un alternativa ma appunto ho notato queste "problematiche"e volevo saperne di più da chi appunto le utilizza.
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 20:29     +1   -1
Avatar

Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

Group:
Member
Posts:
9,108
Reputation:
+2,612
Location:
Μεγάλη ῾Ελλάς

Status:


CITAZIONE (Hellfire87 @ 27/2/2020, 18:05) 
Raga me l'hanno regalata.fosse per me rimaneva come era.mi sarebbe piaciuto capire se e un problema comune o sono l'unico ad averlo.

Io ho una NEL hunter su un Tek Omega, lo uso solo per boschi e prati, ed è una bomba, varia leggermente il vdi e pochissimo la stabilità; Ho provato al mare, ma soffre molto la mineralizzazione, nemmeno si bilancia...
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 21:41     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
+528

Status:


Quindi in parte mi confermi le mie sensazioni. A differenza della originale la uso con meno sensibilità?e hai notato un consumo energetico maggiore?
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 21:48     +1   -1
Avatar

Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

Group:
Member
Posts:
9,108
Reputation:
+2,612
Location:
Μεγάλη ῾Ελλάς

Status:


sul consumo non ti so dire; la piastra originale non ce l'ho più perchè era veramente indecente (10 pollici concentrica), inoltre uso batterie ricaricabili al litio che hanno una durata molto lunga...
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 07:39     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
+528

Status:


Perfetto grazie!
 
Top
10 replies since 27/2/2020, 13:57   133 views
  Share