Metal Detector per tutti

Schema elettrico White's 6000 Di Pro SL - CERCASI -

« Older   Newer »
  Share  
maxdepth
icon13  view post Posted on 10/1/2020, 14:35     +1   +1   -1




Salve a tutti, sono un elettricista appassionato di metal detecting per uso in cantiere edile. Recentemente ho acquistato uno strumento White's 6000 Di Pro SL, ma ho fatto un errore a invertire la polarità del pacchetto batterie e si sono bruciati degli elementi interni... sono andato in panico perchè alcuni elementi hanno i numeri di valore cancellati...
Qualche anima pia avrebbe per caso lo Schema Elettrico di questa eccellente macchina?? :wub:
Grazie in anticipo... se non ci si aiuta fra noi... :rolleyes:
La mia mail è: [email protected]
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 19:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+4

Status:


guarda bene la pista vicino al contatto positivo della batteria, di solito in questi casi si rompe una pista che fa da fusibile sul circuito stampato
 
Top
maxdepth
icon9  view post Posted on 14/1/2020, 13:02     +1   -1




Grazie ma non si tratta di questo... in quanto mi ha fatto fumo e una puzza di bruciato tipo bachelite bruciata... inoltre attraverso i fori dell'altoparlante ho visto un elemento diventare incandescente... per cui credo che si sia bruciato... potresti aiutarmi con lo schema? Ti ringrazio in anticipo!
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 16:53     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+4

Status:


lo schema non c'è l'ho ma di solito salta la pista perciò ti ho detto di fare attenzione a questo elemento, per il resto ....auguri.
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 12:58     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Io ho lo schema del 6000 blu, il modello vecchio
 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 17:32     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
+4

Status:


Trova su Facebook la pagina:

Dedektör onarım merkezi

ci sono diversi schemi elettrici compreso il modello in essere del quale stai cercando lo schema.
 
Top
5 replies since 10/1/2020, 14:35   394 views
  Share