Metal Detector per tutti

per il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2019, 09:00     +3   +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


ragazzi come vi sembra questo forum, cosa cambiereste e cosa vi piace? Proposte?
 
Web Contacts  Top
Trinacria
view post Posted on 24/9/2019, 10:41     +1   -1




Onestamente non manca nulla , è solido e strutturato in modo semplice, i fronzoli non credo interessino più di tanto, forse creerei una sezione database intesa proprio come catalogo ,per votive, crotal e fibbie e comprensiva di parte per target inusuali, mano mano da arricchire con il contributo dei forumisti! Mi piacerebbe che il forum restasse comunque pulito da inquinamenti vari e votato al metal detecting, per il resto ci sono altri riferimenti! Buona terra Marco!
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 12:55     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,758
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Anche a mio parere non manca nulla... quoto la proposta di Trinacria e bella l'idea dei target inusuali! ;)
 
Top
Nemo__
view post Posted on 24/9/2019, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Trinacria @ 24/9/2019, 11:41) 
Onestamente non manca nulla , è solido e strutturato in modo semplice, i fronzoli non credo interessino più di tanto, forse creerei una sezione database intesa proprio come catalogo ,per votive, crotal e fibbie e comprensiva di parte per target inusuali, mano mano da arricchire con il contributo dei forumisti! Mi piacerebbe che il forum restasse comunque pulito da inquinamenti vari e votato al metal detecting, per il resto ci sono altri riferimenti! Buona terra Marco!

Specifica cosa intendi per inquinamenti vari.


Non si vive di solo metal detector.
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 13:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
+34

Status:


Sono qui da poco ma condivido anche io,bella l'idea del database
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,732
Reputation:
+349
Location:
Roma

Status:


Bella l'idea del catalogo ritrovamenti per il resto è tutto facile e intuitivo
 
Top
Trinacria
view post Posted on 24/9/2019, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Nemo__ @ 24/9/2019, 14:35) 
CITAZIONE (Trinacria @ 24/9/2019, 11:41) 
Onestamente non manca nulla , è solido e strutturato in modo semplice, i fronzoli non credo interessino più di tanto, forse creerei una sezione database intesa proprio come catalogo ,per votive, crotal e fibbie e comprensiva di parte per target inusuali, mano mano da arricchire con il contributo dei forumisti! Mi piacerebbe che il forum restasse comunque pulito da inquinamenti vari e votato al metal detecting, per il resto ci sono altri riferimenti! Buona terra Marco!

Specifica cosa intendi per inquinamenti vari

Non si vive di solo metal detector.

Niente di particolare, ma per favore mai più storielle alla "cielo del sole" per capirci! A meno che non si parli di scienza vera è dimostrabile, personalmente ritengo le cadute di stile inutili e dannose , vuoi perché alla mia età si guarda alla realtà e vuoi perché argomenti particolarmente futili allontanano dall'interesse per il forum che, tratta appunto di metal detector, per altri argomenti ci sono infiniti altri forum, compresi quelli filosofici!
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 10:36     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Per fare un database ci vorrebbe uno spazio nostro, qui siamo ospiti e se faccio una stanza tipo archivio, dove mettere le disc importanti, forumfree le cancellerebbe le più vecchie, dopo essere arrivati al limite di disc nella stanza. Quindi io dò un suggerimento, le discussioni che vi piacciono o vi interessano, salvatele nel vostro computer cosi di sicuro non andranno perse.
 
Web Contacts  Top
7 replies since 24/9/2019, 09:00   431 views
  Share