Metal Detector per tutti

per uscite domenicali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2019, 12:00     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+93

Status:


Salve cerco persone per creare un gruppo per uscite domenicali zona Reggio Emilia Modena
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 11:23     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,260
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Sei troppo lontano. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2019, 11:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+93

Status:


Pazienza😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 14:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+33
Location:
Modena

Status:


San Felice sul Panaro!!lavorando a turno non sempre ho la domenica libera ma si potrebbe organizzare
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2019, 15:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+93

Status:


Va bn mi dica lei se conosce altra gente che ben venga
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 19:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+33
Location:
Modena

Status:


Dalle mie parti c'è tanta gente anche se quasi tutti preferiscono andare soli a quanto pare!!comunque un gruppetto di 5-6 persone ci dovrebbe essere tranquillamente!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2019, 19:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+93

Status:


Io preferisco la compagnia per tanti motivi cmq possiamo creare un gruppo whatapp
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 20:53     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Reputation:
+192
Location:
Toscana

Status:


Io sono di Arezzo, comunque se create un gruppo whatsapp non esitate a contattarmi!
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 22:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+33
Location:
Modena

Status:


Per creare il gruppo mi servono i numeri se li volete mandare nei md in privato oppure vi mando il mio per m'è è uguale!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2019, 05:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+93

Status:


3711618433 questo è il mio Michele
 
Top
Trinacria
view post Posted on 3/10/2019, 10:04     +1   -1




Molte persone prediligono uscire da sole anche per via delle grane in cui è possibile incappare in gruppo, che non necessariamente deve avere uno o più individui che compiono un illecito! Sovente capita di aver adocchiato un campo o un bosco del quale non se ne conosce la proprietà, non ci sono sbarramenti ne tabelle di proprietà privata, si studia la zona e se esente da vincoli si procede con l'uscita di ricerca! A quel punto si è già in violazione dell'art. 637 del codice penale punibile con denuncia e ammenda se per caso ci fosse un proprietario che vi sorprende in solitaria! Ma se siete già due o più persone diventa un altro reato che si configura con l'art. 633 c.p ed è punibile fino a 2 anni di reclusione, la differenza è che non occorre ci sia un proprietario a sorprendervi, il reato potrebbe esservi contestato da una qualsiasi pattuglia di forze dell'ordine che controlla il territorio e si configura con invasione di fondo privato, se poi siete in possesso di zappette o badili ... c'è anche la violazione a mano armata! Continuiamo?!! Ovviamente questo se si va in fondi sconosciuti, se invece si ha il permesso del proprietario...buona spazzolata e buona terra sempre! Perdonate l'intrusione a gamba tesa, era solo per spiegare il perché molti preferiscono le uscite in solitaria!

Edited by Trinacria - 3/10/2019, 11:21
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 12:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
244
Reputation:
+93

Status:


Infatti si deve evitare di andare dove non si conosce
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 13:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+33
Location:
Modena

Status:


Hai fatto bene a precisare anche perché a essere sinceri il permesso al proprietario lo chiedo sempre, ma non sapevo che cambiavano le cose se si è in più di uno
 
Contacts  Top
Trinacria
view post Posted on 3/10/2019, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Andrea Bertolani @ 3/10/2019, 14:31) 
Hai fatto bene a precisare anche perché a essere sinceri il permesso al proprietario lo chiedo sempre, ma non sapevo che cambiavano le cose se si è in più di uno

Il nostro hobby è talmente impastoiato che da parecchio limito le mie uscite a boschi e campi rigorosamente privati e, con il consenso dei proprietari che ho avuto la fortuna( o il buonsenso ) di ingraziarmi ! E a prescindere da tale consenso è sempre in agguato il dover appurare di non essere comunque in zona a vincolo di nessun tipo. Per me , un modo di evadere dalla quotidianità in pieno relax e senza il patema di essere nel mirino di zelanti rappresentanti, questo nonostante io sia un convinto osservante delle regole che nella massima parte condivido pienamente! Prevenire è meglio che curare, come massima si applica abbondandemente al nostro passatempo,per cui più conosciamo e meglio è !
 
Top
13 replies since 2/9/2019, 12:00   322 views
  Share