Metal Detector per tutti

Chissā

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2019, 10:34     +8   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
+112
Location:
terra di nessuno

Status:


Bentrovati utenti del forum

Ieri mi sono dedicato perlopių a testare una zona che volevo visitare da molto tempo , un po' per pigrizia e un po' causa impegni familiari e lavorativi ho sempre rimandato .

Alla fine ne č risultata una giornata veramente doloMITICA , con risultato inaspettato data la quantitā e varietā dei kappenabzeichen trovati .

Passiamo al sodo , per quanto riguarda il mondo dei distintivi patriottici , questo tipo di gott mit uns ( Dio č con noi ) sovrastato dalla croce di guerra , a memoria , non mi pare di averlo ancora visto da scavo , ma potrei tranquillamente sbagliarmi , la cosa sicura č che non rientra tra i gott mit uns " comuni " da rinvenire in zone di guerra , quindi grande soddisfazione per questo , e non solo .

A pochi centimetri da un'altro distintivo invece , salta fuori una simil bandierina , che sembra frutto di un tentato " lavoro da trincea " , si vedono chiaramente i tagli della cesoia che hanno agito nel tentativo di creare qualcosa che non ha mai avuto modo di essere finito , forse č stato gettato perché non rispettava l'idea del creatore , forse č stato solo un passatempo....

Chissā se č solo suggestione , chissā cosa poteva diventare !

Buona giornata forum , spero di aver fatto cosa gradita 👍

jpg
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 21:51     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,939
Reputation:
+51
Location:
friuli italia

Status:


Complimentoni! ritrovamenti bellissimi!

Edited by recuperante 1944 - 11/8/2019, 23:03
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 22:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
860
Reputation:
+866

Status:


Tanto di kappello!
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 12:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
+112
Location:
terra di nessuno

Status:


Grz ragazzi 👍🎉
 
Top
3 replies since 9/8/2019, 10:34   463 views
  Share