Metal Detector per tutti

Pala da recupero "recuperata"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2018, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

GARRET ACE 250.GOLDIFINGER GF2.

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
+305
Location:
bassa lunigiana

Status:


Salve a tutti.
Scrivo questo post solo per invitarvi a guardare in tutti i luoghi più strani prima di acquistare gli oggetti che vi piacciono:un oaio di giorni fa ero a zonzo per robivecchi e che ti fedo in un angolo del negozio?Una pala da sabbia con il suo bel manico e nuovissima.
Proprio quella che cercavo acquistare ad un prezzo umano; ebbene costo? 30 Euro!!! :OzOtPYD:
Faceva parte di un lotto composto anche di altri attrezzi da giardino(così mi ha detto il negoziante.Mha!?)
E' marcata SITO marca mai sentita, se non quella che negli anni 70 produceva marmitte per moto.
Grande botta di c...
Guardate,guardate bene in giro.
Ciaooo.
Fra.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 03:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Bene io vado spesso in giro e qualche affaruccio lo faccio a volte si trovano oggetti che neanche loro sanno a cosa servono e li si fa laffare. Se puoi posta una foto della pala
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 09:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
392
Reputation:
+8
Location:
Lucca

Status:


Sarebbe bello poterla vedere :-)
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 17:43     +1   -1
Avatar

GARRET ACE 250.GOLDIFINGER GF2.

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
+305
Location:
bassa lunigiana

Status:


Mi spiace ma non mi fa caricare l'immagine e non so perché; le dimensioni sono 2,4MB. Non si riesce ad evidenziare, resta opaca.Bho?
Ne ho trovata una uguale cercando per immagini con una risoluzione piccolissima ma il risultato è il medesimo la carica in image hosting ma non qui.
:bGzb5HM:
Fra.

Ma porc.....è apparsa appena inviato il messaggio ma non nell'anteprima.Bene questa è quella dalla reta ed è identica alla mia.La mia ha pure il manico.

:23:

Attached Image:

 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 20:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ottima direi
 
Top
4 replies since 29/8/2018, 17:54   235 views
  Share