Metal Detector per tutti

deus xp HF in battigia

« Older   Newer »
  Share  
kinglion83
view post Posted on 18/8/2018, 10:05     +6   +1   -1




Salve gente, non sono espertissimo di spiaggia preferisco la campagna.
Qualcuno ha impostazioni da consigliare per battigia?
Qualcuno ha provato aggiornamento 5.1 nei primi cm di acqua marina con piastra HF?
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 17:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
417
Reputation:
+53
Location:
piombino

Status:


se vuoi andare in spiaggia cambia metal- deus non va bene
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 10:04     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Poi l'Hf non è stabile in battigia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2021, 15:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+57

Status:


Non concordo con la risposta precedente. Io ho il Deus con piastra ellittica HF: sostanzialmente, non ho trovato eccessive differenze rispetto alla piastra normale. Comunque il Deus in spiaggia va benissimo anche con le sue due regolazioni standard (Battigia 1 e 2 ). Non l´ho provato in spiaggie ferrose, quindi molto mineralizzate, ma ritengo che con le opportune regolazioni vada piú che bene. Il Deus lo trovo di una flessibiltá d´utilizzo disarmante, solo che va studiato e provato, provato, provato.....altrimenti prenditi il Garrett 250 e raccogli tutta la spazzatura del litorale......

Circa l´ggiornamento 5.1, io l´ho provato ma non trovo alcuna differenza. Probabilmente dovrei fare dei test comparativi con un altro DEUS senza aggiornamento.
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 18:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
646
Reputation:
0
Location:
Olmedo (SS)

Status:


CITAZIONE (michy1976 @ 1/8/2019, 18:05)