Metal Detector per tutti

Primo MD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2018, 14:26     +7   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Reputation:
+31
Location:
Lidi Nord

Status:


Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche mente storica....nel 1998 ho acquistato un md che pagai circa 200.000 lire, assomigliava a quello in foto, aveva un piccolo display lcd e se non ricordo male 2 o 3 manopole, la piastra se non ricordo male era superiormente bianca e grigia di sotto, era nero con qualche richiamo giallo (forse i disegnini sopra il display...es. strappo di lattina....) purtroppo la mia memoria vacilla.....vi viene in mente niente da questa descrizione?!?

Attached Image: s-l640

s-l640

 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 12:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Reputation:
+31
Location:
Lidi Nord

Status:


Nessuna memoria storica mi aiuta?!?
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 17:43     +1   -1
Avatar

In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,517
Reputation:
+6

Status:


Quello che è in foto mi sembra che sia un C_Scope TR analogico degli anni 80, da quello che cerchi te, da come lo descrivi, mi sembra che ci sia molta differenza. Spero che ci sia qualcuno che ti possa aiutare, magari vecchio come me che abbia usato vecchi MD.
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 09:06     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Reputation:
+31
Location:
Lidi Nord

Status:


Ciao, grazie per la considerazione! :D In realtà di assomigliante c'è solo la centralina che ricordo aveva quella forma....da ciabatta per intenderci....però non aveva la lancetta ma un piccolo e rettangolare display LCD....
 
Top
3 replies since 10/8/2018, 14:26   254 views
  Share