Metal Detector per tutti

Bufale in rete Dčus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2018, 17:31     +23   +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,249
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Tanti per invogliare i clienti a comprare il Dčus dicono "Ti metto un programma che sfonda"
E' una cazzata pazzesca, perchč il Dčus per dare il massimo deve essere tarato esclusivamente sul terreno, e questi programmi che sfondano possono rivelarsi peggiori di quelli di serie. Se decidete di comprare il Dčus, o lo prendete da qualcuno che vi segue e vi dŕ istruzioni sul campo (anche via telefono) o fatevi un Entry level, avrete piů soddisfazioni e meno grane.
Il Dčus č un metal detector serio, ha molti paramentri e ognuno č fondamentale per una ricerca al TOP. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2019, 15:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
417
Reputation:
+53
Location:
piombino

Status:


perfettamente daccordo con te. va tarato sul terreno o cmq puoi partire da un programma "che sfonda" , ma lo devi aggiustare, altrimenti vai con un 250 che č meglio
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 12:00     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,249
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Io ogni campo che vado faccio una taratura e non un programma.
 
Web Contacts  Top
Trinacria
view post Posted on 1/7/2019, 12:58     +1   -1




Vaglielo a dire a quelli che "il deus č il migliore che c'č...." , se lo dicessero dopo anni di utilizzo potrei anche essere d'accordo, ma in genere lo dice anche chi lo ha preso da qualche giorno... e hanno giŕ capito tutto!
 
Top
Nemo__
view post Posted on 1/7/2019, 13:29     +1   -1




il mio finisce che lo vendo, non lo sto usando per vari motivi, praticamente ho ancora da imparare ad usarlo.
 
Top
Trinacria
view post Posted on 1/7/2019, 15:21     +1   -1




Nemo comunque vada č uno strumento che puoi vendere in qualsiasi momento, magari pondera bene prima che poi ti penti, concordo che vuole tempo per essere usato al massimo delle sue performance!
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 18:44     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,249
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Nemo__ @ 1/7/2019, 14:29) 
il mio finisce che lo vendo, non lo sto usando per vari motivi, praticamente ho ancora da imparare ad usarlo.

Da che metal vieni?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2019, 19:30     +1   -1
Avatar

metal usati-Deus

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputation:
+12
Location:
Pianura Padana

Status:


Sono ormai 5 anni che uso il Deus, e personalmente ho impostato diversi programmi ,ma anche nello stesso terreno ogni volta , per avere il massimo ,devo cambiare qualcosa, o molto a seconda se il terreno č molto secco , un po umido o molto bagnato, se capisci queste cose il Deus ti da il massimo
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 09:16     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
417
Reputation:
+53
Location:
piombino

Status:


il problema grosso del deus sono le emi. basta un cavo elettrico e umiditŕ nell'aria che sei ai pesci. puoi pure farlo andare, ma perdi una marea di segnali, che troveresti in condizioni normali. questa č la cosa che piů mi fa inca...del deus. per il resto č un buon metal terrestre. non profondo come altri, ma abbastanza profondo e comunque in grado di lavorare e trovare dove altri metal hanno difficoltŕ. in zone infestate da ferro, ove molti metal si ammutoliscono e non rilevano una mazza, deus trova. poi il bello č il peso e non č cosa da poco. per quanto riguarda i programmi, vanno impostati sul momento per renderlo efficace al massimo ed ogni parametro serve.
 
Top
view post Posted on 17/1/2022, 10:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
169
Reputation:
+14
Location:
toscana e trentino

Status:


CITAZIONE (michy1976 @ 1/8/2019, 10:16) 
il problema grosso del deus sono le emi. basta un cavo elettrico e umiditŕ nell'aria che sei ai pesci. puoi pure farlo andare, ma perdi una marea di segnali, che troveresti in condizioni normali. questa č la cosa che piů mi fa inca...del deus. per il resto č un buon metal terrestre. non profondo come altri, ma abbastanza profondo e comunque in grado di lavorare e trovare dove altri metal hanno difficoltŕ. in zone infestate da ferro, ove molti metal si ammutoliscono e non rilevano una mazza, deus trova. poi il bello č il peso e non č cosa da poco. per quanto riguarda i programmi, vanno impostati sul momento per renderlo efficace al massimo ed ogni parametro serve.

Ma mi sembra molto strano che tu abbia questi problemi,spazzolato anche sotto cavi dell'alta tensione e mai avuto problemi EMI.Mi č successo y solo un paio di volte ma con cavi del telefono o luce interrati,ma č bastato spostarsi di neanche 1 metro per eliminarli
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2022, 13:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
343
Reputation:
+789
Location:
Olbia

Status:


C’č un video pubblicato da poco , il deus 2 non ha problemi di EMI, č stata fatta la prova con entrambi i modelli, vecchio e nuovo😍
 
Top
10 replies since 27/7/2018, 17:31   594 views
  Share