Metal Detector per tutti

Cosa mettere nello zaino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2018, 16:34     +4   +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Una cosa importantissima da mettere nello zaino č un kit di ricambio viti per piastra, costano poco non ingombrano e possono salvarci da un'imprevista rottura della vite della piastra.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2018, 15:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
568
Reputation:
+241

Status:


concordo.....consiglierei anche nastro isolante, elastici e spaghi per riparazioni di emergenza.....Una volta mi sono salvato riparando un vecchio C-scope con una stringa della scarpa :D
 
Top
uomo sabbia
view post Posted on 18/6/2018, 13:56     +1   -1




Le viti delle piastre mi sembra siano quasi tutte uguali come diametro (sw non sbaglio)
Uno s
se ha piu' di un metal conviene che si porti dietro la vite dell altro che non usa
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,733
Reputation:
+36
Location:
Lodigiano (Somaglia)

Status:


Un bel kit medico,uno specchietto ( una volta mi č finito in un occhio un seme di erba),vite ( anche quelle bianche del WC) e culo..tanto culo! :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 16:01     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (uomo sabbia @ 18/6/2018, 14:56) 
Le viti delle piastre mi sembra siano quasi tutte uguali come diametro (sw non sbaglio)
Uno s
se ha piu' di un metal conviene che si porti dietro la vite dell altro che non usa

Variano da marca a marca, quindi se vuoi andare sicuro prendi le originali. :)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 24/5/2018, 16:34   255 views
  Share