Metal Detector per tutti

At Pro o Makro Kruzer?

« Older   Newer »
  Share  
Gustmah
view post Posted on 18/4/2018, 22:44     +3   +1   -1




Ciao ragazzi! Volevo chiedere un consiglio: ormai da tre anni ho il Gold Century 1025 e siccome abito al mare mi piacerebbe passare ad un metal che, oltre ad essere di fascia più alta, mi permetta di andare anche in mare. Prima ero direzionato verso At Pro International però da qualche giorno ho scoperto il Makro Multi Kruzer. Voi cosa mi consigliereste? Ho fatto tante ricerche ma non riesco proprio a capire quale sia la scelta migliore.

Vi ringrazio molto!
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 14:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
389
Reputation:
+5

Status:


Se devi andare in acqua l'At Pro te lo sconsiglio. Devi abbassare troppo la sensibilita' e poi le interferenze le fa lo stesso. Il Makro non lo conosco...
 
Top
Gustmah
view post Posted on 19/4/2018, 16:12     +1   -1




Grazie Racer! Così almeno mi sono messo il cuore in pace sull'AT PRO :D Invece per l'acqua, anche se non è subacqueo e per rilevare collanine o comunque oggetti in oro cosa mi consigli? Che caratteristiche devo vedere per poterne scegliere uno? Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 09:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
389
Reputation:
+5

Status:


Per l'acqua ho il Garret Sea Hunter Mark 2. La maggior parte di detectoristi che incontro hanno l'Excalibur che pero' costa il doppio.
Con il Mark 2 scavi anche il doppio perchè non discrimina come l'Excalibur. Però si trova...
 
Top
Gustmah
view post Posted on 21/4/2018, 23:32     +1   -1




Grazie mille ti ringrazio del consiglio! Faccio veramente fatica a scegliere perché ce ne sono veramente tanti con caratteristiche diverse e ho paura a spendere così tanto se non sono sicuro che faccia al caso mio. Ho capito che la frequenza di operatività conta su cosa vuoi cercare, ho pensato che il multi kruzer della makro fosse una buona soluzione dato che è subacqueo fino a 5 metri e puoi cambiare la frequenza solo che non ho mai incontrato qualcuno che lo usa!
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


Lascia stare...prenditi l equinox se devi far ricerca anche in mare..ma senza pensarci un attimo.
Il kruzer è un md che non è idoneo x il mare..in battigia se la cavicchia ma con piastra immersa 😵...
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 17:26     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,262
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Il multiKruzer và bene in acqua, ma anche l'equinox non è male.
 
Web Contacts  Top
Gustmah
view post Posted on 26/4/2018, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Christian b @ 23/4/2018, 21:50) 
Lascia stare...prenditi l equinox se devi far ricerca anche in mare..ma senza pensarci un attimo.
Il kruzer è un md che non è idoneo x il mare..in battigia se la cavicchia ma con piastra immersa 😵...

Grazie mille per il consiglio! Ho visto l'Equinox, gran bella macchina! Per il mare va bene anche prendere il 600 invece dell'800? Spero proprio che sia la scelta giusta, veramente con tutti questi modelli non riesco proprio a capire cosa fare!
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 10:27     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,262
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Gustmah @ 27/4/2018, 00:10) 
CITAZIONE (Christian b @ 23/4/2018, 21:50) 
Lascia stare...prenditi l equinox se devi far ricerca anche in mare..ma senza pensarci un attimo.
Il kruzer è un md che non è idoneo x il mare..in battigia se la cavicchia ma con piastra immersa 😵...

Grazie mille per il consiglio! Ho visto l'Equinox, gran bella macchina! Per il mare va bene anche prendere il 600 invece dell'800? Spero proprio che sia la scelta giusta, veramente con tutti questi modelli non riesco proprio a capire cosa fare!

C'è poca differenza tra il 600 e 800, certo l'800 è migliore, ma se vuoi spendere meno con 600 vai bene.

Edited by giovenale - 27/4/2018, 11:57
 
Web Contacts  Top
Gustmah
view post Posted on 2/5/2018, 20:56     +1   -1




Grazie mille ragazzi! Intanto prendo lo Scuba Tector per quest'estate e mi prendo un po' di tempo, magari riesco anche ad andare al negozio di Cesenatico per fare una prova dal vivo!
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 09:10     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+3

Status:


Equinox tutta la vita 😉, anche se il makro mi sembra una macchina discreta e risparmi qualche euro.
 
Top
10 replies since 18/4/2018, 22:44   929 views
  Share