Metal Detector per tutti

equinox 800 prova catenina fina in acqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2018, 17:29     +11   +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


la sente bene
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2018, 22:42     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


Bene Seneca, bel video, ma sto metal è da spiaggia o un buon metal versatile per altre ricerche?? Non so tondi, militaria. :Jozwg2D:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2018, 02:04     +1   -1
Avatar

In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,517
Reputation:
+6

Status:


Mi sembra che la prova della catenina è fatta in acqua dolce, in acqua salata al mare avremo lo stesso risultato?
Purtroppo ancora non ci sono molti video dell' Equinox, su sabbia del mare ne ho visto solo uno e non è stata fatta ricerca in acqua.
Altra cosa che ho notato è che il n. ID è molto ballerino anche se l'oggetto si trova a poca distanza dalla piastra.
Sembra che per l'Italia però ancora non siano disponibili, speriamo che arrivino presto almeno leggeremo qualche impressione dei primi acquirenti.
Il Makro Kruzer ha forse simili caratteristiche oltre ad essere subacqueo? Questo sembra già acquistabile, nessuno che già ce l'ha ?
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 09:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


in effetti dicono salt watre ma le foglie in acqua mi fanno pensare ad un lago???
sarò il solito malfidato; comunque catenine a parte credo che sarà uno strumento che segnerà un' epoca.
intanto posso dire che non mi piace molto il boxx comandi sull'impugnatura troppo alto diventa soggetto a urti se quando lo poggi a terra si ribalta di lato e stai tra il pietrisco.
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 13:29     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


Seguo con interesse, se fosse valido lo affiancherei al deus, vediamo come si evolve sta discussione.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2018, 22:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


Lasciate stare il makro x la ricerca in mare...in battigia va discretamente ad una buona sensibilità...in mare invece non ci siamo.
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 01:52     +1   -1
Avatar

In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,517
Reputation:
+6

Status:


Mi piacerebbe molto vedere dei video veri dei due nuovi Makro K e Equinox per potere vedere se in acqua si comportano meglio del mio W.MX
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 12:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
683
Reputation:
0
Location:
Dalla Capitale del Mondo

Status:


Devo dire , azzo! Metal molto stabile e segnale perfetto, ce stanno a pià per c...! Acqua dolce, o mare americano privo di mineralizzazzione, che ha pochissimo sale, la cosa cambia di gran lunga! Però tanto di cappello x questo equino!
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 17:33     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,269
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


vedremo quando arriverà, già qualcuno è arrivato, ma a me ancora non li mandano,
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2018, 13:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


stai tranquillo i rivenditori li hanno in vetrina ma sono esauriti; qualcosa si vede nei tubi stranieri ma sempre a suon di dollari e centesimi USA. certo forse non scoverà le catenine ma sembra essere un ottimo all terrain.
 
Top
9 replies since 19/2/2018, 17:29   1951 views
  Share