Metal Detector per tutti

info cuffie deus, meglio la Ws4 o la Ws5 ????

« Older   Newer »
  Share  
bubbyone
view post Posted on 5/2/2018, 21:18     +5   +1   -1




ciao a tutti volevo avere delle info sulle cuffie del deus e specialmente se è meglio la Ws4 o la Ws5 .... ha più funzioni la Ws4 oppure la Ws5 o sono identiche cambia solo il modello di cuffia ??? :blink: :blink: :ph34r: grazie
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 23:20     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


In teoria la ws5 hai più settaggi della 4.

Io uso le ws4, perché mi son sembrate più leggere e non ti isolano troppo, visto che esco anche in coppia. Anche perché i settaggi del deus li faccio da telecomando.
 
Web  Top
bubbyone
view post Posted on 6/2/2018, 18:13     +1   -1




grazie della risposta Attis89 .. e come pensavo che la versione Ws5 sia più completa della Ws4 .. secondo te la cuffia Ws5 può sostituire del tutto il telecomando oppure no ?
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 18:25     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


Devo rileggere il manuale, ma credo che sostituisca solo le funzioni primarie del telecomando. Non tutti i mille dettagli del deus.
 
Web  Top
bubbyone
view post Posted on 9/2/2018, 10:38     +1   -1




Grazie della risposta :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 10:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069
Reputation:
+40

Status:


Salve, ho un deus cono solo telecomando.
Mi stanno per arrivare le ws4.
Volevo porre un quesito. Se io accendo prima il telecomando (sul quale ho già pre configurato il mio programma) e poi accendo le cuffie, cosa succede?

a) Le cuffie fanno semplicemente da cuffie e riproducono il tono che normalmente esce dal telecomando
b) Essendo state accese dopo, prendono il sopravvento e impongono il programma in esse pre-configurato?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 12:15     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


Succede niente, se tu accendi il deus prima il telecomando e dopo le cuffie o viceversa, le cuffie entrano in modalita solo volume e le usi solo per abbassare o aumentare il volume.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2018, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069
Reputation:
+40

Status:


Grazie mille Attis, speravo fosse così :-)
 
Top
bubbyone
view post Posted on 12/2/2018, 11:14     +1   -1




mi accodo in questa risposta ..... allora si possono usare le cuffie ws4 insieme al telecomando del deus come uso le ws del mito 2 o sbaglio .. oppure si deve usare ho il solo telecomando con cuffia a filo o solo le cuffie ws ???
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 11:43     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


Non so come si usi il mito.

Il deus funziona con le cuffie senza telecomando, che con solo il telecomando.

Il telecomando ha la possibilità di attaccarci delle cuffie tramite jack, ma attenzione non puoi regolare il volume dal telecomando, con il pericolo di diventar sordo.

Dunque io la chiamo soluzione momentanea, anche se il telecomando si può tenere allacciato alla cintura con una custodia che forniscono insieme al deus con telecomando.E diventa come i vecchi walk man, o come diavolo si scrive, per capirci.
 
Web  Top
bubbyone
view post Posted on 13/2/2018, 20:26     +1   -1




grazie attis89 .. pensavo che avendo il telecomando e usando le cuffie in ws senza usare le cuffie tradizionali ...... insomma per tagliare corto o le cuffie o il solo telecomando :) :) :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 20:32     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


Le cuffie del mito hanno l entrata jack piccola?? Perché se fosse così puoi attaccarle direttamente al telecomando senza problemi.

In parole povere o il telecomando abbianato alle cuffie ws4 o le ws5. O solo le sue cuffie.

Tanto prima o poi si compra tutto.
 
Web  Top
bubbyone
view post Posted on 13/2/2018, 20:42     +1   -1




allora attis89 ..io ho il mito 2 con le cuffie ws senza filo e vanno una meraviglia .... adesso vorrei informarmi se usando il telecomando del deus e in contemporanea le cuffie ws 4 o 5 insieme fanno come il mito 2 ... insomma se funziona telecomando e cuffia insieme senza usare le cuffie con il filo :huh: :huh: :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 20:52     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


Che sarebbe che modello ws?? Perché non conosco proprio il mito.
 
Web  Top
bubbyone
view post Posted on 13/2/2018, 21:28     +1   -1




ai presente il mito III ? è uguale solo che ho la versione II ... ha incorporato nel box il modulo wireless e le cuffie hanno il ricevitore che sentono i suoni con la regolazione del volume e sono le Ws1 o 2 adesso non posso dirti di sicuro perché non le ho qua con me .....

volevo sapere se faceva la stessa funzione usando il telecomando e cuffie sempre del deus insieme
 
Top
17 replies since 5/2/2018, 21:18   2635 views
  Share