Metal Detector per tutti

Xplorer gmaxx2 Vs maxxim 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2017, 13:49     +1   +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


È da tempo che sento dire che tra questi due md l'unica differenza è che il maxxim2 è progettato per terreni italiani.. Sinceramente non credo molto a questa cosa, che a mio avviso è solo una trovata pubblicitaria per vendere. Sul tubo non c'è nessun video dove i due suddetti md sono a confronto. Quindi le cose sono due :o sono realmente identici in tutto per tutto(tranne colori e scritte sul box e senza strane tarature per i terreni italiani) oppure hanno altre caratteristiche che li differenziano. Quelcuno di voi li ha avuti entrambi? Se si, qualidifferenze sostanziali (semmai esistono) ci sono?
 
Web  Top
Piters
view post Posted on 1/11/2017, 21:29     +1   -1




sinceramente ho avuto entrambi e non ho trovato differenze sostanziali ,maxxim2 appena più calmo e meno performante, almeno quello avuto da me...preferisco di gran lunga il gmaxx2 ...lo preferisco sia al maxxim che ai fratelli ad altra freq gold e mito.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 18:34     +1   -1
Avatar

Minelab excalibur itys 2 e-trac

Group:
Member
Posts:
906
Reputation:
+36
Location:
castel del monte

Status:


Posso rispondere io,sostanzialmente ce la stessa differenza che ce tra mito2 e goldmaxx power,stesse macchine ma con una taratura diversa del terreno,cioe (esperienza personale) stessi terreni ma con il mito mi fermavo prima con la manopola dell'abbattimento che con il gldmaxx,cioe con il mito restavo di piu su accetta ,quindi molto meno nervoso del goldmaxx alle stesse impostazioni di abbattimento,e automaticamente ti fa alzare di poco, sul goldmaxx ,la discriminazione,perche con un livello piu alto di ground scambia piu volentieri certi tipi di ferro per buono,cosa piu rara che succeda al mito,quindi,avendo avuto il maxxim 2power succede la stessa cosa

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2017, 23:44     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
142
Reputation:
+35

Status:


sono le stesse macchine la stessa scheda le stesse piastre...cambia solo il chip forse è stato ritoccato qualche parametro... forse...
non cambia assolutamante nulla ..le differenze percepite sono solo fa macchina a macchina ...per fare una prova reale ho cambiato solo il chip sulla stessa macchina e bobina..
e il risultato non ebbe differenze..
 
Top
3 replies since 4/7/2017, 13:49   237 views
  Share