Metal Detector per tutti

carica batterie sovereign gt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2017, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,555
Reputation:
+32
Location:
goro ( ferrara )

Status:


salve a tutti :D ormai mi sto abituando che ogni tanto il carica batterie del sov nn funzioni più, il primo che ho cambiato ho dato la colpa che lo trattato un po male :o: tipo buttalo di qua e di la, il secondo ho pensato che l'abbia lasciato troppo tempo sotto carica circa 24 ore :( ma il terzo dopo tre ore di carica si è spento da solo :4rea: la mia meraviglia è che ho chiesto in giro e quelli che c'è l'hanno da 6 8 anni nn gli è ancora capitato che si sia rotto :19ewa: la mia domanda è ma capita solo a me? :lol: :lol: :lol:
 
Top
Neo md4
view post Posted on 6/7/2017, 23:41     +1   -1




Forse qualcosa nel pacco batterie non va e brucia l'alimentatore. Sono nove anni che ricarico anche se ultimamente uso più il blisstool.
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 10:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,555
Reputation:
+32
Location:
goro ( ferrara )

Status:


CITAZIONE (Neo md4 @ 7/7/2017, 00:41) 
Forse qualcosa nel pacco batterie non va e brucia l'alimentatore. Sono nove anni che ricarico anche se ultimamente uso più il blisstool.

grazie Neo per la tua risposta, può essere vero :19ewa: visto che gli altri lo hanno da parecchi anni e nn è mai successo nulla !!
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 14:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
+3

Status:


Secondo me hai qualche cella quasi esaurita del pacco batteria e ti fa riscaldare il carica batteria fino a farlo bruciare.prova cambiando il pacco.ps mica hai montato un pacco maggiorato come amperaggio?
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,555
Reputation:
+32
Location:
goro ( ferrara )

Status:


CITAZIONE (dituttoscavo @ 16/7/2017, 15:18) 
Secondo me hai qualche cella quasi esaurita del pacco batteria e ti fa riscaldare il carica batteria fino a farlo bruciare.prova cambiando il pacco.ps mica hai montato un pacco maggiorato come amperaggio?

no no è ancora tutto originale come lo preso le batterie funzionano perfettamente :D il problema è solo il caricabatterie ogni tot ricariche kaputt :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 15:35     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
+3

Status:


Non voglio gigarti ma la batteria se ne sta andando.
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 14:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,555
Reputation:
+32
Location:
goro ( ferrara )

Status:


CITAZIONE (dituttoscavo @ 16/7/2017, 16:35) 
Non voglio gigarti ma la batteria se ne sta andando.

azzz speriamo di no :cry: cmq dopo poco che avevo il sov circa un anno e mezzo si subito fulminato il caricabatterie nn penso fossero gia messe male cmq grazie per i consigli ;) valuterò con altri carica batterie magari più lenti x caricare ma più duraturi ( almeno si spera ) :D
 
Top
6 replies since 4/7/2017, 13:34   106 views
  Share